Il Paradiso delle Signore 7: Gloria torna nella nuova stagione

0
1773
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 27 ottobre: tornano Ezio e Gloria

Il Paradiso delle Signore 7anticipazioni. Nella prossima stagione ci sarà anche Gloria Moreau, interpretata da Lara Komar.

Arrivano le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7. Una delle domande che erano rimaste dalla fine della stagione 6 della soap opera di Rai 1 è indubbiamente quella sul futuro di Gloria Moreau.

La donna, nel finale di stagione , era andata ad autodenunciarsi per salvare la figlia Beatrice dalla sorellastra Gemma. Quest’ultima la ricattava per farle lasciare il compagno Marco, amato da entrambe le ragazze.

Gloria, che era ricercata dalle forze dell’ordine per per un presunto aborto praticato illegalmente e per abuso della professione medica, anche se poi le cose non sono andate proprio così.

Fatto sta che Gemma ricattava Beatrice costringendola a scegliere tra la madre appena ritrovata e l’amore della sua vita. Per evitare il sacrificio della figlia, Gloria si è sacrificata a sua volta andando in carcere.

Nel mese appena trascorso di giugno, e prima a maggio, il futuro di Lara Komar, interprete di Gloria, era avvolto dai dubbi. Almeno fino a questi giorni: prima il suo nome figurava nel cast della prossima stagione e oggi è arrivata la prima immagine dal set.

In realtà si tratta di uno scatto rubato di Massimo Poggio, che interpreta come detto Ezio Colombo, il marito “legittimo” di Gloria. L’attore ha, infatti, immortalato la collega nel reparto di trucco e capelli degli studios Videa, proprio nel ruolo di Gloria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Poggio (@massimo.poggio)

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7.