mercoledì, Aprile 24, 2024

ASL Napoli 1, over 60 in fila ai Distretti Sanitari per il vaccino

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

ASL Napoli 1, Ciro Verdoliva: “In diversi distretti effettivamente abbiamo gli over 60 già in fila, in particolare al distretto 27 del Vomero.

“Over 60 in fila ai Distretti Sanitari della città” ad affermarlo a Barba&Capelli.news il quotidiano online di Radio CRC è il Direttore generale dell’ASL Napoli 1 Centro Ciro Verdoliva che stamattina in sala giunta con il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca presenterà il piano in atto per il recupero e ri-funzionalizzazione di tre ospedali storici di Napoli, per la realizzazione di Case della Salute destinate all’assistenza sanitaria e socio-sanitaria di prossimità.

In diversi distretti effettivamente abbiamo gli over 60 già in fila, in particolare al distretto 27 del Vomero. Non possiamo certo mandarli indietro per aspettare un adempimento burocratico come la pubblicazione in GU” continua Verdoliva che ha immediatamente allertato tutti i responsabili dei Distretti “Buongiorno a tutti, mi riferiscono di over 60 già in fila per somministrazione vaccino. Procediamo e mi raccomando produciamo offerta, attenzione al caldo comprate bottiglie di acqua e fornitele a chi è in fila provando anche ad evitare zone assolate” conclude così il Dg della ASLNA1 che tra l’altro ricorda che “da domani la Fagianeria al Real Bosco di Capodimonte apre tutti i giorni tranne la domenica dalle 9 alle 14”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie