Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 26 aprile: Matteo esce di prigione

0
672
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 26 aprile: Matteo esce di prigione

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 22 al 26 aprile. Matteo esce di prigione e propone a Maria di partire per Parigi.

Le accuse contro Matteo sono state ritirate e lui può uscire di prigione. Finalmente riabbraccia Maria e le propone di partire insieme per Parigi.

Elvira si riappacifica con Salvo e riceve un anello di fidanzamento da Tullio, ma la ragazza ha una reazione inaspettata. Marcello rassegna le dimissioni come amministratore del patrimonio di Adelaide.

Nel frattempo, Tancredi è pronto a farsi avanti con Matilde, ma riceve una brutta sorpresa, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Marcello comunica a Vittorio che non gestisce più le quote di Adelaide del Paradiso. Matteo e Maria informano Ciro della loro decisione di partire insieme per Parigi, ma lui si oppone.

Elvira discute col padre per la rottura del suo fidanzamento con Tullio e Salvo lo scopre in quel momento. Tancredi freme di rabbia per la riappacificazione di Matilde con Vittorio, ma davanti a lei finge serenità.

Vittorio fa una proposta importante a Matilde. Matteo organizza una sorpresa a Maria per chiederle qualcosa di inaspettato, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Umberto si offre di amministrare il patrimonio di Adelaide sotto gli occhi di Flora che è sempre più insospettita dall’ atteggiamento di Guarnieri.

Elvira si è trasferita a casa delle ragazze in attesa che si calmino le acque con il padre e Salvo le fa sentire tutta la sua vicinanza. Vittorio e Matilde iniziano a cercare una casa tutta per loro. Marta si chiarisce con Matilde e le augura il meglio con Vittorio.

Dopo una conversazione con Flora, Marcello inizia a pensare che sia stato Umberto ad architettare la truffa in cui è rimasto coinvolto, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Marcello chiede aiuto a Flora per smascherare Umberto e lei trova una prova che potrebbe essere decisiva. Vito scopre del fidanzamento di Maria con Matteo e le dice addio una volta per tutte.

Ciro comprende che non può più opporsi alle decisioni di Maria. Elvira si scontra nuovamente con il padre. Matilde comunica a Tancredi che lei e Vittorio andranno a vivere insieme, lui finge di accettarlo, ma in realtà medita la vendetta. Salvatore, intanto, trova il coraggio di dichiararsi a Elvira.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dani (@danilo.dagostino)

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.