venerdì, Aprile 26, 2024

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 3 dicembre: nuova sfilata al Paradiso

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 29 novembre al 3 dicembre. Al Paradiso si prepara la sfilata per la nuova collezione di Flora.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 29 novembre al 3 dicembre. In queste puntate vediamo il Paradiso in fermento: sta per debuttare la nuova collezione di Flora.

Vittorio decide che le modelle della sfilata saranno le Veneri stesse, che dovranno organizzare l’evento per renderlo il più attraente possibile. Tina affronta Armando, dopo che il magazziniere ha baciato la madre Agnese.

Il Paradiso delle Signore, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 3 dicembre: nuova sfilata al Paradiso

Tina rivela alla madre di averla vista baciarsi con Armando; Agnese teme che anche Salvo sappia di loro. Al Paradiso, intanto, la settimana di lancio della nuova collezione è sempre frenetica. Vittorio annuncia alle Veneri che saranno loro a sfilare davanti ai giornalisti con i nuovi modelli e vuole che Tina faccia da madrina  all’evento.

Flora riesce a mettersi in contatto con Cosimo per avere ulteriori informazioni sul padre, ma Adelaide intercetta il telegramma di risposta di Bergamini. Dopo aver visto la madre baciare Armando, Tina si sente a disagio quando si trova a tu per tu con il magazziniere.

Gemma viene a sapere che Marco lavorerà al Paradiso in qualità di collaboratore alla rivista e ne è contenta, mentre Stefania, che non ha molta stima del ragazzo, si chiede cosa abbia spinto Vittorio a sceglierlo come giornalista.

Gloria vede Ezio felice con la sua nuova famiglia e si rattrista. Salvo, preoccupato del fatto che Agnese possa scoprire il suo rapporto con Anna, decide di invitare entrambe al cinema per farle conoscere prima di uscire allo scoperto.

Agnese promette a Tina che non vedrà più Armando e la ragazza decide di affrontare il magazziniere. In vista della sfilata al Paradiso per presentare la nuova collezione di Flora ai giornalisti, Vittorio incoraggia le Veneri, che saranno impegnate in prima fila, a dare il massimo per rendere l’evento quanto più attraente possibile.

Irene teme che Gemma possa portarle via Stefania e fa di tutto pur di convincerla a non separarsi da lei. Armando invita Agnese a non nascondere la verità sul marito e intanto Salvo fa una proposta che mette in crisi la famiglia: passare tutti insieme il Natale in Germania con Giuseppe.

Salvo insiste per passare il Natale insieme a Giuseppe e Agnese fatica a tenere il suo segreto. Giornata decisiva per il futuro di Flora, alla prova della sua prima sfilata. Al Paradiso, le Veneri che indossano i capi della nuova collezione vengono accolte dagli applausi e l’evento si chiude con una standing ovation alla stilista e alle sue creazioni.

Vittorio e Tina sono a un passo dal baciarsi, ma succede qualcosa che li ferma. Adelaide continua a non fidarsi di Flora, mentre Umberto cerca di soffocare il turbamento che prova per la giovane stilista rifugiandosi tra le braccia della cognata-amante.

Stefania ha finalmente preso una decisione in merito alla richiesta del padre di andare a vivere insieme a lui. Gemma riceve un inaspettato invito da Marco e prova a resistergli, senza però riuscirci.

Salvo ascolta per caso un discorso tra Armando e Don Saverio e inizia ad avere dei sospetti sul legame tra il capo magazziniere e Agnese. Chiede quindi spiegazioni a Tina, che gli confessa la verità; dopo aver manifestato tutta la sua rabbia nei confronti della madre, Salvo va via di casa.  

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie