Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: puntata eccezionale sabato 22 ottobre

0
1176
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 10 marzo: Vittorio contro tutti

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni. La formazione del governo ha fatto slittare la puntata del 21 ottobre a oggi, sabato 23 ottobre.

Arrivano le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. Oggi vi parliamo di uno slittamento: la puntata prevista per venerdì 21 ottobre non è andata in onda e verrà recuperata, eccezionalmente, sabato 22 ottobre alle ore 14 su Rai 1.

La motivazione è la formazione del nuovo governo, operazione politica mandata in diretta dalla Rai per gran parte della giornata. Questa decisione, ovviamente, ha comportato dei cambiamenti nel palinsesto, tra cui quello riguardante la puntata della soap opera.

Il Paradiso delle Signoreecco la trama della puntata.

Clara (Elvira Camarrone) finalmente è la nuova coinquilina di Maria (Chiara Russo) e Irene (Francesca Del Fa). Alfredo (Gabriele Anagni) chiede alla Venere di aiutarlo a conquistare la Cipriani. Salvo (Emanuel Caserio) è disperato perché crede che Marcello (Pietro Masotti) voglia lasciare la Caffetteria.

La baronessina Foppa ha molto apprezzato l’abito disegnato da Maria e Matilde (Chiara Baschetti) riferisce i complimenti alla giovane siciliana. Flora (Lucrezia Massari) inizia ad essere gelosa e teme che Maria possa rubarle la poltrona.

Nonostante il tentativo di Marco (Moisè Curia), sui giornali non si parla altro che della relazione tra Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo). Vittorio (Alessandro Tersigni) invita Matilde a cena e i due hanno occasione per conoscersi meglio.

Rileggi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.