Iron Man: in arrivo un nuovo gioco targato EA

0
8598
Iron Man: in arrivo un nuovo gioco targato EA

Iron Mananticipazioni. Electronic Arts ci racconta qualcosa in più del nuovo titolo sul supereroe Marvel “l’opportunità di una vita”.

Arrivano le prime anticipazioni del nuovo videogioco in arrivo su Iron Man, supereroe della Marvel attivissimo sul grande schermo. Il direttore generale di EA Motive, Patrick Klaus, ha definito il progetto di Iron Man “l’opportunità di una vita”.

Opportunità che è stata presa molto sul serio dal team, pronta a creare un titolo di alto livello, cosa che non succede molto spesso con i prodotti su licenza. Dead Space Remake è stato indicato dal direttore generale come esempio di prodotto da aspettarsi.

“Manterremo il filo che direi è diventato parte del nostro DNA: trattare l’IP con sicurezza, umiltà e passione”, ha sottolineato Klaus. Ricordiamo che la storia raccontata nel videogioco sarà una storia originale.

“Deve essere grande. Deve avere innovazione. Ha bisogno di una narrazione avvincente. Abbiamo bisogno di tempo per provare determinate cose e per assicurarci di assestarci su una visione creativa e una direzione creativa che sarà fresca, unica e con elementi di differenziazione da alcuni di questi altri giochi Marvel o giochi di ruolo d’azione esistenti. Questo è un grande, grande obiettivo prima di passare alla produzione”, ha spiegato Klaus a proposito dell’esperienza di gioco.

Rileggi le ultime anticipazioni di Iron Man.