Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 28 ottobre: Anna ha mentito a tutti

0
1077
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 28 ottobre: Anna ha mentito a tutti

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 24 al 28 ottobre. Marcello e Armando scoprono che Anna non è mai andata in America.

Arrivano le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, dal 24 al 28 ottobre. Armando incontra per strada la madre di Anna, che dovrebbe essere insieme alla figlia in America per un’operazione.

Marcello si reca al suo paese insieme ad Armando e scoprono che la ragazza ha mentito a tutti. Un’altra brutta scoperta sconvolge Ezio e Veronica: la Sacra Rota non ha concesso il divorzio tra l’uomo e Gloria.

Il Paradiso delle Signore, vediamo le anticipazioni.

Ezio e Veronica sperano nel sostegno della Contessa per ottenere l’annullamento del matrimonio tra lui e Gloria Moreau. Vittorio presenta Vito allo staff come nuovo contabile. Flora mostra i suoi bozzetti a Vittorio, ma la reazione non è quella auspicata (e invece Maria riceve complimenti).

Stefania non ha parlato a Marco del messaggio di Federico. Salvo scopre che i fiori che aveva inviato ad Anna negli Stati Uniti non sono mai giunti a destinazione e inizia a preoccuparsi.

Ezio e Veronica scoprono che che la Sacra Rota si è definitivamente espressa sull’annullamento del matrimonio tra lui e Gloria: la decisione è negativa!

Gemma e Stefania, vista l’aria che si respira in casa dopo la notizia del mancato annullamento, decidono di fare una sorpresa a Ezio e Veronica. Vittorio annuncia alle Veneri che saranno in copertina sul prossimo numero del Paradiso Market.

Adelaide spinge per avere Maria alla festa del Circolo per dare un dispiacere a Flora; quest’ultima inizia a far trasparire il suo malumore per l’ascesa della Puglisi. Anna è irraggiungibile in America e Salvo è sempre più in ansia.

Vito resta abbagliato da Maria, anche se lei non si accorge di niente. Maria al Circolo riceve molti complimenti e Adelaide la elogia pubblicamente, umiliando così Flora.

Flora è sempre più insofferente verso il successo di Maria e teme che possa rubarle il posto. Umberto chiede alla baronessa Foppa di assumere Maria, per toglierla dal Paradiso. Di ritorno da una spedizione, Armando è convinto di aver visto Caterina, la madre di Anna, che sarebbe dovuta essere in America.

I giornalisti continuano a immischiarsi nella vicenda di Ezio e questa volta è Gemma a farne le spese; per questo, Colombo vuole lasciare la casa.

Marcello, con la complicità di Armando, parte per il paese di Anna per scoprire cosa stia succedendo davvero, scoprendo che la Imbriani ha mentito. Umberto gioca le sue carte per far assumere Maria dai Foppa e così la ragazza ottiene una proposta di lavoro.

Gloria chiede alle Veneri di proteggere Gemma dalle eventuali nuove domande dei giornalisti. Veronica viene aggredita da alcune donne che la accusano di essere la concubina di Ezio: la situazione si aggrava.

Il Paradiso delle Signore continua con Marcello e Armando: i due sanno che Anna sta per tornare a Milano il giorno dopo, ma decidono di non svelare a Salvo ciò che hanno scoperto sulla madre della ragazza.

Marcello e Armando sanno che la madre di Anna sta bene e non è mai andata in America; i due si sentono in colpa per non averne parlato a Salvo, ma decidono di rimediare. Maria non sa se accettare il nuovo lavoro in Costa Azzurra, ma sarà Vito a darle una risposta inattesa.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore si concludo con Gloria che ha scoperto dell’aggressione che ha subito Veronica e, involontariamente, lo rivela a Ezio. Don Saverio suggerisce ai Colombo di vivere separati. Anna, tornata a Milano, rivela a Salvo una verità scottante!

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.