venerdì, Aprile 26, 2024

Al Maschio Angioino di Napoli omaggio alla memoria del Maestro di Judo Franco Ferrieri 

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Sala della Loggia del Maschio Angioino di Napoli ospiterà un omaggio alla memoria del Maestro di Judo nel quarantesimo anniversario della sua scomparsa.

Sarà il Maschio Angioino di Napoli ad ospitare un omaggio alla memoria del Maestro di Judo Franco Ferrieri nel quarantesimo anniversario della sua scomparsa (dicembre 1982 / dicembre 2022): VENERDÌ 16 DICEMBRE 2022 – ALLE ORE 11.00 – la monumentale Sala della Loggia del castello napoletano accoglierà una mattinata dedicata alla grande scuola del judo partenopeo e al valore educativo di questa disciplina sportiva alla presenza di personalità del mondo sportivo campano e nazionale.

Nel corso della giornata/evento saranno presenti l’avvocato Gennaro Esposito (Consigliere Comunale e Presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli) e Ciro Esposito (Comandante della Polizia Municipale di Napoli).

Una giornata nel segno di Ferrieri, agonista, allenatore, arbitro federale e, soprattutto, didatta e guida per centinaia di giovani sportivi napoletani. Maresciallo della Polizia Municipale di Napoli, Franco Ferrieri è stato allenatore del suo corpo sportivo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie