lunedì, Aprile 29, 2024

“Transformers – L’ultimo cavaliere” su Italia 1. I film in tv venerdì 7 maggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 7 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 7 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Misteri nascosti – 21:15 Sky Cinema

Dante’s Peak – La Furia Della Montagna – 21:00 Iris

Transformers – L’ultimo cavaliere – 21:20 Italia 1

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo originale: Transformers: The Last Knight
  • Uscita: 2017
  • Nazionalità: Canada – Cina – USA
  • Durata: 154′
  • Regista: Michael Bay
  • Cast: Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Josh Duhamel

TRAMA

Transformers – L’ultimo cavaliere (Transformers: The Last Knight), meglio noto come Transformers 5 – L’ultimo cavaliere, è un film del 2017 diretto da Michael Bay, quinto capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers e sequel di Transformers 4 – L’era dell’estinzione.

Mark Wahlberg riprende il suo ruolo da L’era dell’estinzione, mentre Josh Duhamel, John Turturro e Glenn Morshower riprendono i loro ruoli dai primi tre film della serie.

Girato in varie località internazionali, tra cui Cuba, il film è stato distribuito negli Stati Uniti il 21 giugno 2017, anche in 3D, IMAX e IMAX 3D.

I Transformers sono robot alieni dal pianeta Cybertron che vivono tra gli esseri umani ormai da anni e si nascondono dalle forze speciali del governo Usa. Quando un gruppo di ragazzini entra nell’area proibita di Chicago, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer in fin di vita un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all’arresto e si rifugiano in una grande discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot…

Dalla Cina con furore – 21:20 Rai 4

Prova a incastrarmi – 21:15 Premium Cinema 2

Black or White – 21:10 Rai Movie

Son de mar – 21:15 Cielo

Chronicle Mysteries – L’uomo sbagliato – 21:10 Paramount Channel

Babe – Maialino coraggioso – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie