venerdì, Aprile 26, 2024

House of the Dragon 2, quando avranno inizio le riprese e quali nuovi volti arriveranno?

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Quando inizierà la produzione della seconda stagione di House of the Dragon e quali volti potrebbero apparire nei nuovi episodi della serie?

La prima stagione di House of the Dragon, serie prequel de Il Trono di Spade, si è conclusa lasciando i fan pronti a scoprire ciò che accadrà quando la guerra entrerà nel vivo. La Danza dei Draghi avrà infatti inizio proprio quando la serie tornerà sul piccolo schermo, ma per quel momento, bisognerà attendere ancora un po’.

Secondo quanto riportato dal sito Winteriscoming, l’inizio delle riprese della seconda stagione di House of the Dragon è stato infatti rinviato. Grace Randolph, il quale ha riportato più volte notizie (attendibili) in merito a film e serie TV sul suo canale YouTube Beyond the Trailer, la produzione della seconda stagione del prequel dovrebbe iniziare nel mese di marzo del 2023.

E’ quindi giusto supporre che, il primo episodio della seconda stagione, vedrà la luce solo nel 2024.

Quali personaggi potrebbero apparire nella seconda stagione di House of the Dragon?

Intanto, nuovi volti arriveranno all’interno della serie quando questa tornerà sullo schermo. Secondo il sito, è probabile che i fan della serie vedranno:

Cregan Stark, colui che si trova a governare su Grande Inverno quando il figlio di Rhaenyra Targaryen, Jacaerys, inizia la sua missione diplomatica al termine della prima stagione.

Jeyne Arryn, in Fire & Blood, come riportato dal sito ScreenRant, il testo da cui si basa House of the Dragon, Jace vola anche nella Valle per ottenere con successo il favore di Jeyne Arryn.

Daeron Targaryen, il figlio più giovane di Alicent Hightower e Re Viserys I Targaryen non è apparso nella prima stagione di House of the Dragon, ma secondo alcune voci non confermate, potrebbe fare la sua apparizione nei nuovi episodi. È stato allevato a Oldtown durante gli eventi narrati nella prima stagione.

Nettles, al termine della prima stagione, Daemon afferma che ci sono diversi draghi selvaggi che vivono su Dragonstone. In Fire & Blood, i neri lanciano un appello a chiunque sia in grado di dominare i draghi selvaggi. Nettles è una delle tante persone che rispondono alla chiamata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie