sabato, Aprile 27, 2024

Grey’s Anatomy 19, l’addio di Ellen Pompeo nel nuovo promo

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Meredith Grey dice addio alla sua vita a Seattle nel nuovo promo rilasciato dalla ABC che introduce il ritorno della 19esima stagione di Grey’s Anatomy sul piccolo schermo in America. 

In un nuovo promo pubblicato dalla ABC, che annuncia l’arrivo dell’ultimo episodio come series regular di Ellen Pompeo, Meredith Grey vive il suo addio al Grey Sloan e ai suoi colleghi, ma rassicura tutti: “Sai che probabilmente sarò qui la prossima settimana?”. La 19esima stagione di Grey’s Anatomy si prepara dunque ad un cambiamento importante. Come andranno le cose senza la dottoressa Grey?

Nonostante dunque Ellen Pompeo non sarà più presente in modo regolare all’interno della serie, il suo personaggio tornerà, forse nel finale di serie e la sua voce continuerà a raccontare ciò che i fan vedranno, e vivranno, all’interno degli episodi. L’attrice, in un post pubblicato sui suoi social il mese scorso, ha ringraziato tutti coloro che l’hanno seguita e amata in questi anni all’interno del medical drama, promettendo di tornare come guest star in alcuni episodi.

Nell’episodio della 19esima stagione di Grey’s Anatomy che introdurrà la seconda metà di stagione, “è l’ultimo giorno di Meredith al Grey Sloan Memorial e i dottori pianificano una sorpresa d’addio, mentre Nick la affronta sul futuro della loro relazione”.

Grey’s Anatomy 19, l’addio di Meredith Grey: la prima immagine ufficiale

“I’ll Follow the Sun”, questo il titolo dell’episodio, come riportato da TVLine, che sembra essere un ritorno all’indimenticabile addio di Sandra Oh e le parole di Cristina Yang alla sua persona prima di lasciare Seattle. Cosa succederà dunque tra Meredith e Nick nel giorno dell’addio? Il dottor Marsh deciderà di seguirla a Boston? O lo vedremo restare in giro ancora per un po’, forse fino al termine della stagione, prima di scegliere di seguire la dottoressa Grey?

Inoltre, prosegue la sinossi dell’episodio scritto da Krista Vernoff e diretto da Debbie Allen, “gli specializzandi competono per assistere alla rivoluzionaria procedura di trapianto di cuore parziale di Maggie e Winston, e Richard pone a Teddy un domanda importante”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie