sabato, Aprile 20, 2024

Grey’s Anatomy 19, l’addio di Meredith Grey: la prima immagine ufficiale

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Rilasciata la prima immagine ufficiale dell’episodio della 19esima stagione di Grey’s Anatomy che segna l’addio di Meredith Grey ed Ellen Pompeo.

Attualmente in pausa negli Stati Uniti, la 19esima stagione di Grey’s Anatomy tornerà sul piccolo schermo il 23 febbraio per mostrare l’ultimo episodio in cui sarà presente Meredith Grey. Ellen Pompeo ha detto addio al medical drama ed è pronta per nuove sfide.

Saluti in grande stile per il personaggio interpretato da Ellen Pompeo sin dal primo episodio della serie. Lacrime e sorrisi ma anche momenti di tensione per la dottoressa Grey quando arriverà il momento di chiarire alcune cose con il dottor Nick Marsh. Intanto, all’interno del nuovo episodio di Grey’s Anatomy 19, Maggie Pierce dovrà affrontare un intervento mai realizzato prima mentre la competizione tra gli specializzandi raggiungerà punti sempre più alti.

Ellen Pompeo, come ricorda TVLine, saluta quindi i fan e la sua Meredith Grey. L’attrice, in un post pubblicato sui suoi social il mese scorso, ha ringraziato tutti coloro che l’hanno seguita e amata in questi anni all’interno del medical drama, promettendo di tornare come guest star in alcuni episodi. Un addio importante quello che sta per arrivare e che segna un momento di svolta nella storia di Grey’s Anatomy. Un addio che porta con sé una domanda che troverà la sua risposta solo al termine di questa stagione: riuscirà la serie a sopravvivere all’assenza di Meredith Grey ed Ellen Pompeo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TVLine (@tvline)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie