lunedì, Aprile 29, 2024

Gossip Uomini e Donne. Lorenzo Riccardi: “Sara non ha avuto coraggio”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

In queste ore girano anticipazioni e news di gossip Uomini e Donne. Lorenzo Riccardi confermato tronista della prossima edizione del dating show di Maria De Filippi. “Non mi pento di nulla, Sara non ha avuto coraggio”.

Le notizie di gossip Uomini e Donne rivelano che Lorenzo Riccardi sarà tronista nella prossima edizione del programma di Mediaset che riprenderà a settembre. La produzione e Maria De Filippi hanno indicato il nome di Lorenzo Riccardi, la non scelta di Sara Affi Fella.

“Maria De Filippi vuole offrire il trono di Uomini e Donne a Lorenzo Riccardi” è stato scritto nella rubrica Pillole di Gossip di Oggi “Un ventenne del sud cresciuto a Milano, dalla personalità spigolosa”. “Lorenzo pare che non stia nella pelle per la gioia” è infatti stato poi scritto dal giornale che, a tal proposito, ha comunque specificato che: “Nulla è ancora certo”. Nei prossimi giorni arriverà la notizia ufficiale e a seguire le anticipazioni sui prossimi nomi protagonisti del trono classico.

Gossip Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi dopo la scelta:

Lorenzo Riccardi ex corteggiatore di Uomini e Donne è andato via dal programma deluso e innamorato. Sara Affi Fella infatti sta vivento la sua storia d’amore con Luigi Mastroianni. Dopo la scelta Lorenzo ha commentato il suo percorso e la scelta in un lungo messaggio pubblicato sui social.

Inoltre Lorenzo Riccardi, a distanza di qualche settimana dalla scelta, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Uomini e Donne Magazine dichiarando di non essere arrabbiato con Sara e di non rinnegare tutto ciò che ha vissuto con lei:

Non mi pento di nulla di ciò che ho fatto. Mi sono fatto conoscere per quello che sono. E poi, come ho già detto, non penso che quella di Sara sia stata una scelta di cuore. Ricordiamoci che è stata lei a venirmi a riprendere quando mi ero dichiarato per un’altra. Le cose non sono andate come avrei voluto. Non mi è mai passato di mente di rifilarle un due di picche. E sono anche convinto che molte volte, se non avessi fatto così, non sarei neanche riuscito ad avere le sue attenzioni.

Sara mi piaceva molto e mi piace tutt’oggi, inutile negarlo. Io faccio la vita di un ragazzo 22enne ed evidentemente lei cercava un suo coetaneo che però conducesse la vita di uno di 40: uno pronto ad andare a convivere e a metter su famiglia. Un uomo che dedicasse la sua vita esclusivamente a lei. Io non voglio bruciare le tappe: c’è ancora tempo per diventare adulti. Una donna mi deve completare e non tarparmi le ali perché siamo fidanzati. Rimane comunque una bellissima persona che, però, per mancanza di coraggio, non ha seguito i suoi sentimenti. Lorenzo non la faceva stare tranquilla. Forse certe volte avrei dovuto essere meno diretto e usare più filtri”.

“Posso dire che in quei sessanta minuti ho pensato tutto tranne che di non essere la scelta. Mi sarebbe piaciuto domandarle perché di notte è voluta venire da me. Perché se sono io che non riesco a farle prendere sonno e, quando ci chiariamo, sono la stessa persona che riesce a farla dormire con il sorriso, lei mi dice che prova solo affetto. Io ci credevo nel nostro lieto fine”.

Alla domanda: se dovesse arrivarti la proposta del trono?

Nessuno mi venga a dire: se rispondi così non ti è mai importato nulla di Sara. Se lei mi avesse scelto io ora starei felicemente insieme a lei. Detto ciò, visto come sono andate le cose, chiusa una porta si apre un portone. Il sorriso non me lo toglierà mai nessuno!”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie