venerdì, Aprile 26, 2024

Uomini e Donne, Nilufar parla di Giordano: “Non abbiamo alcun tipo di rapporto”

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, Nilufar Addati torna a parlare di Giordano Mazzocchi. La ragazza chiude al possibile ritorno di fiamma.

Uomini e Donne, Nilufar su Giordano "non abbiamo alcun tipo di rapporto"

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, torna a parlare del suo rapporto con Giordano Mazzocchi. La ragazza, ora influencer a tempo pieno, risponde alle voci che vorrebbero un ritorno di fiamma della vecchia coppia.

I fans della coppia però rimarranno delusi. Infatti non ci sono possibilità che i due tornino assieme, almeno stando alle parole che Nilufar affida ai social, canale di riferimento dei fans. La relazione è ormai superata e ora “non abbiamo alcun tipo di rapporto”.

Nilufar è stata costretta a mettere fine alle voci che si rincorrevano su un possibile riavvicinamento a Giordano.

Uomini e Donne, Nilufar su Giordano "non abbiamo alcun tipo di rapporto"

Chi sperava che le voci degli ultimi giorni su un possibile riavvicinamento tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi rimarranno molto delusi. Non solo le voci erano false, ma tra i due ragazzi ormai è tutto morto e sepolto, almeno stando alle parole della ragazza.

Infatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato: “Me lo chiedete in centinaia, sono in pace con il mio presente, credo sia da stupidi far finta che una persona non esista o che peggio non sia mai esistita (soprattutto se c’è della legittima curiosità da parte vostra), quindi rispondo senza alcun problema”.

La ragazza, trasferitasi ormai a Roma per potersi dedicare all’attività di influencer a tempo pieno, chiude il messaggio dicendo “Come ho detto sono in pace con il mio presente, non abbiamo alcun tipo di rapporto, non ci sentiamo se non per ricorrenze vari”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie