venerdì, Aprile 19, 2024

Il Segreto, martedì 18 settembre: Guai per Donna Francisca

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi martedì 18 settembre. Trame degli episodi che andranno in onda questa settimana fino a sabato 22 settembre. 

Il Segreto ricordiamo che sta andando in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 16:10, mentre il mercoledì, alle 21.25, va in onda una puntata serale su Rete 4. Nella puntata di oggi, 18 settembre, vedremo che tra Dolores e Tiburcio nascono dei contrasti sull’organizzazione del matrimonio.

Mentre la sposa vorrebbe una grande festa  il futuro sposo ha idee più ristrette e semplici. Julieta, resta sconvolta nel vedere mentre passeggia Laura e Saul mentre sono abbracciati e si scambiano delle effusioni. Francisca approva e chiede delucidazioni a Prudencio sul piano per convincere Julieta a dimenticare Saul e sposare lui.

Il Segreto, martedì 18 settembre: Perchè Julieta sposa Prudencio?

Anticipazioni puntata di domani mercoledì 19 settembre 2018

Arrivo il giorno in cui Fe inaugura il suo negozio di vini e tutti si congratulano con lei per questa nuova attività. Severo non partecipa e Fe delusa ha un duro confronto con lui. Una donna misteriosa osserva la foto del figlio di Severo e piange inconsolabile. Julieta e Saul litigano e lui per allontanarla definitivamente le dice di non averla mai amata.

Il Segreto, martedì 18 settembre: Guai per Donna Francisca

Anticipazioni puntata di giovedì 20 settembre 2018

Julieta e Prudencio sono determinati a sposarsi nel giro di due settimane. Carmelo e Severo continuano le ricerche del piccolo Carmelito. Nuovo arrivo in paese, si tratta di Irene Campuzano, una giornalista interessata a capire meglio cosa è accaduto a Carmelito. Severo la incontra e tra i due si stabilisce subito un feeling molto importante. Larraz propone a Consuelo di prendersi cura di suo figlio. Nicolas, intanto, riceve una brutta notizia.

Anticipazioni puntata di venerdì 21 settembre 2018

Julieta e Prudencio annunciano il loro matrimonio. Saul non riesce ad accettare di aver perso per sempre la donna che ama. Laura tenta di consolarlo e gli ricorda che è stata sua la decisione di spingere Julieta tra le braccia di Prudencio.

Il Segreto, martedì 18 settembre: Guai per Donna Francisca

Anticipazioni puntata di sabato 22 settembre 2018

Carmelo confessa a Severo di non crede nelle buone intenzioni di Irene. Nel frattempo, Francisca legge una misteriosa notizia apparsa sui quotidiani e Raimundo inizia a guardarla con forte sospetto. Saul è sconvolto per la richiesta assurda del fratello Prudencio di accompagnare Julieta all’altare. Carmelo scopre la verità su Irene e lo rivela alla Santacruz. Consuelo non accetta i soldi di Larraz per il lavoro che sta svolgendo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie