martedì, Aprile 16, 2024

Il Segreto, anticipazioni: Perchè Francisca ha fatto rapire Carmelito?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi giovedì 30 agosto. Le puntate di settembre saranno ricche di colpi di scena: Julieta sposa prudencio e Francisca viene condannata a morte. 

Nelle precedenti puntate de Il Segreto abbiamo visto che per amore di Julieta si scatena una violenta lite tra i due fratelli Saul e Prudencio. La situazione è complicata ma favorisce la strategia di Francisca: allontanare l’Uriarte sfruttando la presenza di Ignacio. Tra i Castaneda c’è gioia per la nascita della piccola Camelia mentre Fe viene lodata per aver aiutato Marcela.

Alfonso ed Emilia ringraziano la Pèrez con un regalo ma lei rifiuta e si impegna a realizzare il sogno di Magdalena. Severo viene a sapere che grazie all’intervento di Francisca non verrà condannato a maorte. Nel frattempo i Miranar ricevono la triste notizia della morte di Pedro. Quando le sue ceneri arrivano dalla Russia, Dolores è molto addolorata e mette da parte ogni rancore nei confronti dell’ex marito.

Il Segreto, anticipazioni: Perchè Francisca ha fatto rapire Carmelito?

Anticipazioni puntata di oggi Giovedì 30 agosto 2018

 Julieta decide di andar via con Ignacio ma nessuno deve sapere le sue intenzioni. Dopo la violenta lite tra Saul e Prudencio,  Raimundo e Donna Francisca tentano di farli riavvicinare ma senza ottenere nulla. Nazaria chiede a Fe di nascondere a Mauricio quello che è accaduto. Intanto la famiglia Miranar si recano al funerale  di Pedro, ma a un certo punto Gracia e Hipolito fanno cadere l’urna cineraria.

Il Segreto, anticipazioni: Perchè Francisca ha fatto rapire Carmelito?

Anticipazioni puntata di venerdì 31 agosto 2018

Francisca chiede a Don Ignacio di affrettare i tempi e di partire da Puente Viejo con Julieta. Carmelo continua a nascondere a Severo le confidenze di  Francisca. Ma racconta tutto a Nicolas anche i suoi  sospetti che la Montenegro sia coinvolta nel rapimento del piccolo Carmelito. Prudencio e Saul non sembrano intenzionati a trovare un punto d’accordo. Prudencio va da Julieta e le chiede di spiegargli come mai lo ha respinto più volte.

Anticipazioni puntata di sabato 1 settembre 2018

Julieta non risponde alle domande di Prudencio e prende tempo. Hipolito desidera che il Comune di Puente Viejo organizzi una cerimonia in onore di suo padre. Consuelo decide di lasciare Puente Viejo e di andare a La Venta. La donna chiede aiuto a Saul chiedendo di tacere a tutti le sue intenzioni. Mauricio, invece, scopre le intenzioni di Consuelo e informa Francisca. In tribunale Carmelo testimonia a favore di Severo ma il Pubblico Ministero utilizza le sue parole, ribaltate, contro il Santacruz.

Il Segreto, anticipazioni: Perchè Francisca ha fatto rapire Carmelito?

Anticipazioni di Settembre: sarà un mese con puntate ricche di colpi di scena

Ecco brevi anticipazioni de Il Segreto di settembre 2018. Sarà un mese ricco di colpi di scena e di nuovi arrivi. Vedremo il matrimonio di Julieta e Prudencio organizzato dalla Montenegro ma anche quello di Tiburcio e Dolores. La Montenegro sarà chiamata in causa per l’incidente sul lavoro del giovane Horacio e, proprio durante le nozze, la ‘signora’ verrà condannata a morte in seguito a una rivolta dei suoi operai.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie