giovedì, Aprile 25, 2024

Il Segreto, anticipazioni dal 7 gennaio: Elsa torna durante il suo funerale

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni trame delle puntate dal 7 all’11 gennaio. Julieta conosce Isaac, mentre Elsa torna durante il suo funerale.

Arrivano le anticipazione delle trame delle puntate de Il Segreto dal 7 all’11 gennaio. In queste puntate vediamo come Fernando voglia aiutare Julieta con le pratiche di divorzio da Prudencio, sebbene la ragazza non si fidi del tutto di lui.

Inoltre lei e Isaac si conoscono, scatenando la gelosia di Antolina. La ragazza decide di organizzare un funerale simbolico ad Elsa, in modo da far superare la sua perdita ad Isaac. Durante la cerimonia però la stessa Elsa si ripresenta a sorpresa.

Il Segreto, anticipazioni dal 7 gennaio: Elsa torna durante il suo funerale

Vediamo adesso le trame delle puntate de Il Segreto più nello specifico.

Fernando ha offerto a Julieta di aiutarla con le pratiche dell’annullamento del matrimonio con Prudencio ma la Uriarte, che non si fida del Mesia, chiede del tempo per riflettere. Dopo poco la ragazza fa la conoscenza di Isaac: mentre i due si presentano Antolina li vede e si ingelosisce. Nel frattempo la giovane sta organizzando un funerale simbolico per Elsa così da permettere ad Isaac di dare un ultimo saluto all’ex e congedarsi definitivamente da lei. Ma proprio mentre si sta svolgendo la cerimonia, la presunta defunta ricompare.

Il Segreto, anticipazioni dal 7 gennaio: Elsa torna durante il suo funerale

La lettera di Francisca lascia Raimundo sconvolto, è infatti convinto che sua moglie sia in pericolo. Carmelo scopre che Adela continua a mentire quando trova biglietti contenenti tremende minacce anonime. Isaac e Matias corrono in soccorso di Elsa e la salvano, il dottor Zabaleta conferma che recupererà presto le forze. E’ a questo punto che Isaac si trova costretto ad ammettere la verità su quanto accaduto in occasione del matrimonio con Elsa. Antolina soffre per questo inaspettato ritorno e non riesce a celare la sua tristezza, Consuelo le chiede spiegazioni.

Il Segreto, anticipazioni dal 7 gennaio: Elsa torna durante il suo funerale

Julieta rifiuta l’aiuto di Fernando e dunque di annullare le nozze con Prudencio. Dopo un confronto con Adela riguardo alla questione delle minacce, Carmelochiede consiglio a Meliton sul mettere la moglie sotto scorta. Adela però si oppone. Mentre Antolina finge gioia per il ritorno di Elsa, a Puente Viejo tutti gridano al fantasma, ma Matias chiarisce la situazione presentando Elsa come la fidanzata di Isaac. Zabaleta intanto è preoccupato perché Elsa non si sveglia ed è costretto ad ammettere con Isaac di aver sottovalutato la situazione.

Raimundo e Julieta scoprono che Prudencio ha accesso illimitato ai conti di Francisca. Nel frattempo Fe convince la Uriarte a cercare un chiarimento con Consuelo. Elsa finalmente si risveglia: Isaac, felice di aver ritrovato Elsa, dice ad Antolina di non parlare di quanto accaduto tra loro.

Il Segreto, anticipazioni dal 7 gennaio: Elsa torna durante il suo funerale

Prudencio sembra pronto a rivelare a Julieta la verità sui conti della villa ma poi fa un passo indietro. La Uriarte, decisa a conquistare la sua fiducia, decide di consumare il matrimonio l’Ortega. Onesimo e Hipolito nel frattempo portano avanti il loro progetto della radio e si mettono in cerca di persone da intervistare. Irene prega Adela di poter leggere i biglietti anonimi ricevuti nella speranza di poterla aiutare a individuare lo stalker che la perseguita.

Concedersi a Prudencio è servito, Julieta riesce infatti finalmente a fargli ammettere di avere sottratto piccole somme dai conti di Francisca. Antolina è a disagio a vivere sotto lo stesso tetto di Elsa e si confida con Marcela. Don Berengario e Don Anselmo fanno vista ad Elsa e Isaac e li rassicurano sui concittadini: col tempo smetteranno di vociferare sulla vostra storia. Mentre Severo e Carmelo credono che dietro le minacce anonime ad Adela ci sia Francisca, Irene è convinta che ci sia qualcosa di più personale dietro a quei biglietti.

Elsa racconta ad Isaac cosa è accaduto dopo le nozze rivelandogli di essere stata imprigionata in una torre dal fratello Jesus. Ma Antolina, non si fida delle parole della sua signora, e le chiede perché si è recata a Puente Viejo dato che ha affermato di essere convinta della morte di Isaac.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie