venerdì, Aprile 26, 2024

Il Segreto, anticipazioni dal 26 al 30/11: Julieta torna a casa

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 novembre. Julieta ottiene gli arresti domiciliari e torna a casa.

Arrivano le prima anticipazioni sulle puntate de Il Segreto dal 26 al 30 novembre. Vediamo assieme cosa succede nella soap opera in onda su Canale 5.

In queste puntate vedremo come Julieta torni a casa, dopo aver ottenuto gli arresti domiciliari, e come tenti di risolvere la sua situazione. Inoltre Alfonso, che deve resistere alle provocazioni del Generale, scopre cosa è successo a Emilia e si scusa con lei.

Il Segreto, anticipazioni dal 26 al 30/11: Julieta torna a casa

Vediamo ora nello specifico la trama de Il Segreto che vedremo in onda la prossima settimana.

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 26 al 30/11: Julieta torna a casa

Julieta ha ottenuto gli arresti domiciliari e tutti i suoi cari vanno a trovarla.

Hipolito e Gracia avvisano Severo di stare attento ad un potenziale corteggiatore di Irene.

Perez de Ayala, seduto ai tavoli della locanda, provoca Alfonso. Francisca organizza uno strano incontro in un posto sconosciuto con Raimundo.

Il Generale continua a provocare Alfonso e i suoi cari. Emilia nel frattempo, è diventata una esperta lanciatrice di coltelli. Alfonso viene a sapere delle terribili violenze subite da Emilia in prigionia e il senso di colpa lo spingerà a chiederle perdono.

Hipolito e Onesimo, raccolte tutte le foto scattate ai loro paesani, le utilizzano per creare un album con le figurine da collezionare.

Don Berengario è ancora malato ma accanto a lui ci sono Tiburcio e il resto dalla famiglia. Julieta parla con l’avvocato che le raccomanda di stare attenta a non peggiorare la sua condizione. Julieta prega Prudencio di poterlo incontrare, ma ad aspettarlo ci sono anche Saul e Don Anselmo in cerca di una soluzione allo loro scomoda situazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie