venerdì, Luglio 19, 2024

G20 a Napoli, delegato turco “falso positivo” al Covid 19: dimesso dall’ospedale del Mare

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Sospiro di sollievo per un delegato della Turchia al G20 di Napoli: l’uomo era prima risultato positivo al tampone antigenico e poi negativo al tampone molecolare anti Covid 19.

Si è subito spento l’allarme Covid 19 in vista del G20 a Napoli, in cui i Ministri dell’Ambiente discuteranno del tema del Clima e dell’Energia dal 21 al 23 luglio a Palazzo Reale.

Un membro della delegazione turca, arrivato stamattina a Napoli, era risultato positivo a un tampone antigenico (test rapido) anti Covid-19 svolto all’aeroporto di Capodichino.

L’uomo è stato quindi immediatamente ricoverato al Covid residence dell’ospedale del Mare che ha riaperto proprio stamattina.

Per fortuna, lo stesso membro della delegazione turca è risultato negativo al tampone molecolare ed è stato quindi dimesso: l’uomo  era dunque un “falso positivo” e potrà partecipare al G20.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie