venerdì, Aprile 26, 2024

Fuorigrotta: Due arresti per droga. Fermati due giovani in possesso di coltelli a serramanico

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A Fuorigrotta sono state arrestate due persone per droga e denunciati due giovani fermati a via Diocleziano in possesso di 2 coltelli a serramanico.

A Fuorigrotta servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli. I militari della locale compagnia insieme a quelli del Reggimento Campania hanno setacciato le strade del quartiere flegreo. Due le persone arrestate per detenzione di droga a fini di spaccio.

A finire in manette i coniugi Andrea Silvestro ed Emanuela Rampone, 51enne e 42enne di Soccavo già noti alle forze dell’ordine. I carabinieri, nell’ambito dei servizi antidroga disposti dal comando provinciale, hanno perquisito l’abitazione dei due spacciatori. Sono stati rinvenuti 11 grammi di cocaina e 5 di hashish.

Sequestrato anche vario materiale per il confezionamento della droga e la somma contante di 135 euro ritenuta provento del reato.

Durante il servizio sono state denunciate altre 4 persone: 34enne del posto per evasione, i Carabinieri lo hanno trovato passeggiare davanti la propria abitazione nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari; un uomo trovato alla guida in stato di ebbrezza e 2 giovani di 26 e 34 anni trovati in via Diocleziano in possesso di 2 coltelli a serramanico.

Durante i controlli sono state identificate 227 persone, di questi 112 sono pregiudicati. Sono invece 169 i veicoli controllati.
Mentre 8 i cittadini sono stati multati per il mancato rispetto delle norme anti-covid in quanto erano sprovvisti della mascherina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie