venerdì, Aprile 26, 2024

“Benvenuta Estate”, galà al Circolo Canottieri Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

“Benvenuta Estate” organizzata dal Circolo Canottieri Napoli. Il sodalizio giallorosso ha festeggiato sulle terrazze del Molosiglio l’inizio della nuova stagione estiva.

Oltre 300 invitati alla riuscitissima serata “Benvenuta Estate” organizzata dal Circolo Canottieri Napoli. Il sodalizio giallorosso ha festeggiato sulle terrazze del Molosiglio l’inizio della nuova stagione estiva con un mixer di gastronomia, musica e tanto entusiasmo.

"Benvenuta Estate", galà al Circolo Canottieri Napoli

Soprattutto presente la fascia dei soci ed i loro amici fra i quaranta e i cinquant’anni che hanno voluto brindare al solstizio nel quale le ore di luce sono al loro apice. Il tutto nell’incantevole location del Circolo giallorosso, allestito per l’occasione, con semplicità, ma anche con un tocco di eleganza dalla nuova consigliera alla Casa, Claudia Ciardulli che ha ricevuto unanimi consensi alla sua prima “uscita” ufficiale.

"Benvenuta Estate", galà al Circolo Canottieri Napoli

Ora le aspetta un impegno ancora più arduo con l’organizzazione della Serata di Gala dell’Universario del Circolo che si terrà il prossimo 3 luglio. Ad accogliere i graditi ospiti il presidente Achille Ventura con i due vice presidenti, Marco Gallinoro e Ernesto Ardia. Presenti anche i consiglieri, Antonio Giuffrè, Luca Piscopo Deo Litterio, Riccardo Satta Flores, Umberto Casillo, Francesco Grillo, Marco Nicotra,  Raffaello Lerro e Daniele Veneruso. E’ intervenuta anche Diana Arcamone, autrice del libro “La felicità è una cosa seria”.

E’ l’inizio di una serie di iniziative, che vedrà il Circolo Canottieri Napoli al centro della città nello sport, nel sociale e nelle manifestazioni culturali – ha dichiarato il presidente, Achille Ventura – Siamo aperti alla città con un modello di club che vuole essere aggregante e non esclusivo”. La cena a buffet, preparata da Sire, bevande a volontà e tutti in pista a ballare fino a tarda notte nel segno dell’arrivo dell’Estate.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie