mercoledì, Maggio 1, 2024

Doc – Nelle tue mani 3, nuove scoperte e problemi per Andrea negli episodi del 1 febbraio

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Cosa succederà nei prossimi episodi di Doc – Nelle tue mani e quali nuovi ricordi torneranno a galla per Andrea Fanti?

Due nuovi episodi della terza stagione di Doc -Nelle tue mani andranno in onda il prossimo giovedì, primo febbraio, in prima serata su Rai1 e saranno inoltre disponibili su RaiPlay. Cosa succederà nella vita del dottor Fanti ora che i ricordi del passato stanno tornando a galla?

Nella prima puntata della fiction rai, dal titolo “Fantasmi“, le sedute di terapia con Enrico sembrano portare degli effetti collaterali per il dottor Fanti che mette in dubbio la sua capacità di occuparsi dei pazienti. Agnese coglie così la palla al balzo e cerca di convincere il suo ex marito ad abbandonare la ricerca di un passato doloroso. Giulia, invece, è convinta che Andrea non debba demordere questo nonostante i problemi personali che si trova ad affrontare: in reparto viene infatti ricoverato suo fratello Fabio.

Doc - Nelle tue mani 3

Nella seconda puntata dal titolo “Salto nel buio“. Doc riesce sa come rintracciare la donna che sta cercando. Ma deve trovare il coraggio per farlo. Intanto, Riccardo si trova ad occuparsi di un indisciplinato personal trainer, mentre Damiano deve affrontare il ricovero di una modella che scopre essere la fidanzata del fratello con cui non ha rapporti da anni. Questo rischia di riportare a galla vecchi rancori familiari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOC – Nelle Tue Mani (@docnelletuemani)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie