venerdì, Aprile 26, 2024

Covid al Circolo Posillipo: struttura chiusa per sanificazione

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Contagi Covid al Circolo Posillipo nel giorno in cui si è svolta la quarta edizione della Coppa Natale. Il presidente Parisio comunicato ai soci che da oggi il circolo resta chiuso per la santificazione di tutti i locali.

Il presidente Filippo Parisio ha inviato una nota in cui ha comunicato ai soci che da oggi il circolo resta chiuso per la santificazione di tutti i locali. E’ stata infatti riscontrata la positività di alcuni dipendenti e immediatamente sono state fermate tutte le attività del Circolo. Le persone che sabato erano al Posillipo per la manifestazione sportiva sono in autoisolamento.

Contagi Covid al Circolo Posillipo nel giorno in cui si è svolta la quarta edizione della Coppa Natale, gara sulla distanza del miglio nautico, prima tratta di avvicinamento alla Capri-Napoli del 2022, assegnata poi proprio a un componente del sodalizio napoletano, Samuele Rinaldi di 20 anni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie