venerdì, Aprile 26, 2024

Covid 19 a Portici: 10 positivi in una classe del liceo Flacco

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: 10 studenti del liceo Flacco di Portici sono risultati positivi al Covid 19.

Mini-focolaio di Covid 19 al liceo classico Flacco di Portici, dove dieci studenti di una classe sono risultati positivi dopo aver effettuato il tampone (mentre un docente è risultato negativo).

Come riporta “Il Mattino”, stando ai dati rivelati dal sindaco Enzo Cuomo, il numero di tamponi eseguiti finora nelle scuole della città vesuviana si aggira intorno ai 600.

Il dipartimento di prevenzione sta decidendo per la didattica a distanza al fine di tutelare le classi dove sono stati rilevati dei casi positivi al Covid-19.

La celerità dei risultati (che arrivano 24 o al massimo 48 ore dopo l’effettuazione del tampone) è stata la possibilità di esitarli all’Istituto Zooprofilattico (scelta compiuta proprio dal primo cittadino immaginando la folta mole di test che si sarebbero accumulati con l’inizio dell’anno scolastico).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie