lunedì, Aprile 12, 2021

Concertone di San Silvestro a Napoli: Sal Da Vinci ed Amii Stewart grandi star

- Advertisement -

Notizie più lette

Concertone di San Silvestro a Napoli: Sal Da Vinci ed Amii Stewart grandi star
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Concertone in piazza Plebiscito: artisti “made in Campania” come Sal Da Vinci, Rocco Hunt e Ivan Granatino saranno affiancati da Amii Stewart (regina della dance music).

- Advertisement -

Manca una settimana al 31 dicembre, serata di San Silvestro tradizionalmente dedicata al concertone di fine anno. Confermato il format degli scorsi anni (con cinque palchi tra piazza Plebiscito e Lungomare), mentre per la parte artistica il Comune di Napoli punta su un evento con vari artisti partenopei e del Sud, i quali animeranno un evento nuovamente “low cost” vista la difficile situazione economica di Palazzo San Giacomo: stanziati complessivamente 228mila euro.Concertone di San Silvestro a Napoli: Sal Da Vinci ed Amii Stewart grandi star Come riportato da “Il Mattino”, stando alle prime indiscrezioni, sul palco dovrebbero esserci artisti come Sal Da Vinci, Rocco Hunt e Ivan Granatino, star “made in Campania” accompagnate da Amii Stewart (regina della dance music). Non è da escludere la presenza di Maria Nazionale, mentre il live sarà garantito dall’orchestra romana di 30 elementi guidata da Gerardo Di Lella.

Capodanno a Napoli, sul Lungomare si balla

Dopo il concertone, sul Lungomare saranno disposte fino all’alba diverse postazioni, con disc jockey che erogheranno musica di vari generi: da quelli più scatenati tipici della dance music.Concertone di San Silvestro a Napoli: Sal Da Vinci ed Amii Stewart grandi star I palchi saranno 4: Borgo Marinari (con la musica degli anni ’70 e ’80), via Partenope all’altezza dell’Università (con la musica latino-americana), Colonna spezzata (musica dal vivo, animazione e cabaret), per finire con la grande discoteca alla Rotonda Diaz.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie