domenica, Aprile 28, 2024

Carnevale di Villa Literno tra divertimento e spettacolo, il programma dei cinque giorni

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Cinque giorni di spettacoli, carri e puro divertimento con la 39esima edizione del Carnevale di Villa Literno. 

Torna il Carnevale di Villa Literno con cinque giorni di spettacolo e divertimento. La grande festa avrà inizio sabato 3 febbraio e si concluderà martedì 13 febbraio con il Gran Finale. La 39esima edizione vedrà tra i giurati Steve La Chance, Luca Donadoni e Sebastiano Somma.

Il 3 febbraio, come riportato dalla pagina Facebook dell’evento, ci sarà il 1° Corso Mascherato “Luigi Mercurio” presso Corso Umberto I, dalle 16:00 alle 21:00. Domenica 4 febbraio, stesso luogo e stessa ora, ci sarà il 2° Corso Mascherato. Sabato 10 febbraio ci si sposterà in Via dei Mille per il 3° Corso Mascherato. Domenica 11 febbraio avrà luogo il 4° Corso Mascherato mentre per martedì 13 febbraio è previsto il Gran Finale.

Per partecipare al Carnevale di Villa Literno bisognerà acquistare il biglietto al costo di 5 euro. Quest’anno, inoltre, parte del ricavato sarà devoluto alla “Fondazione Pascale” di Napoli. Il biglietto potrà essere acquistato in prevendita fino al giorno dell’evento o al botteghino il giorno stesso. Acquistando un biglietto per il giorno 3 o 4 febbraio si otterrà l’ingresso omaggio per il 13 febbraio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie