lunedì, Aprile 29, 2024

Carmine De Falco e la sua Barberia tra moda e successo

- Advertisement -

Notizie più lette

Giuseppe Giorgio
Giuseppe Giorgio
Caporedattore, giornalista professionista, cura la pagina degli spettacoli e di enogastronomia

Si chiama semplicemente “Barberia” in via Nazionale 123, il punto di riferimento per chi in fatto di taglio di capelli e acconciature maschili pretende solo il meglio. Tempio incontrastato del noto stilista dei capelli Carmine De Falco (nella foto) l’accorsato salone a pochi passi dalla stazione centrale si conferma tra i più amati della città. E ciò deriva da quanti nell’hair stylist dell’innovazione e della qualità, da tutti chiamato “Jolly”, vedono un vero artista dei capelli.

Ed è con queste premesse che, in pieno quartiere Vasto, la “Barberia” resta il polo d’attrazione numero uno per coloro che in tema di estetica e bellezza desiderano essere sempre al top. Consigliere personale e guida di clienti amici e di molti personaggi famosi, il bravo Carmine a tutti offre, dopo un veloce studio della persona, il suo particolare e inimitabile stile. Un dato di fatto che vede sempre più clienti preferire i tocchi di forbici e gli straordinari tagli del più volte premiato e campione del mondo stilista.

Tra questi, ed è facile trovarlo nell’accogliente salone, il ricercato e sempre alla moda patron della dirimpettaia e famosa trattoria e pizzeria “Ieri Oggi, Domani”, Pasquale Casillo, e tanti attori e cantanti che non riescono a fare a meno dei tagli del loro prezioso amico.

Animato da una grande esperienza sul campo e di anni di studio con il suo affezionato e grande maestro Pietro Colantuono, l’hair stylist Carmine, dopo aver ottenuto tanti trofei, medaglie d’oro e vittorie a campionati mondiali, prosegue giorno dopo giorno nel regalare sicurezza e personalità a quanti ricorrono alle sue magiche soluzioni estetiche. Ed è così che anche per questo autunno – inverno 2023 Carmine, nel suo atelier continua a portare avanti un trend fatto di classe ed eleganza insieme a tutti gli ingredienti per il successo.

Famoso per la sua voglia innovativa e per il suo estro artistico e creativo Carmine, a tutti, prima di procedere con le forbici offre anche una consulenza specialistica per la scelta del taglio e dell’acconciatura più adatta alle proprie caratteristiche.

Con il titolo di qualche anno fa di maestro più giovane d’Italia, e tante autorevoli presenze in giuria nelle più importanti manifestazioni del settore, Carmine continua ad affermarsi come un personaggio inimitabile e necessario per quanti anche in fatto di capelli e di stile vogliono restare sempre in primo piano.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie