domenica, Aprile 28, 2024

Calcio Napoli, a Castel di Sangro arrivano Lozano e Mertens

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il messicano del Calcio Napoli ha effettuato un controllo per l’infortunio subito nella sfida della sua Nazionale con Trinidad Tobago, che ha dato esito negativo.

Nella tarda mattina di oggi sono arrivati presso la sede del ritiro del Calcio Napoli, a Castel di Sangro, i giocatori azzurri Dries Mertens e Hirving Lozano. Questa mattina il messicano e il belga hanno effettuato le visite mediche di inizio stagione presso la clinica Pineta Grande di Castelvolturno, sotto la supervisione della dottoressa Nunzia Cerrone, medico sociale della Primavera, con la collaborazione del dottor Elpidio Pezzella.

Il messicano ha inoltre effettuato un controllo neurochirurgico e neurologico con il dottor Alfredo Bucciero, che hanno dato esito negativo. Lozano si era infortunato esattamente un mese fa, nel corso del match di Golden Cup fra Messico-Trinidad Tobago, uscendo dal campo intorno al 10′ dopo uno scontro violento con il portiere avversario.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie