Ridge organizzerà una cenetta romantica con Brooke, non tutti però procederà bene. La Logan infatti, a un certo punto chiederà al marito se l’ha tradita con Shauna, lasciandosi andare alla passione con lei.

La Fulton, nel frattempo, ammetterà a Flo di aver baciato Ridge mentre egli era svenuto perché ubriaco. Ridge, durante la cena, si ritroverà costretto a raccontare della sua notte di passione con Shauna a Brooke.

Le prometterà però che non è successo niente tra loro. Intanto Thomas si presenterà a casa di Shauna con l’intento di ottenere un’alleata per distruggere il matrimonio tra Ridge e Brooke.

Liam è sempre più convinto, così come Hope che dovranno proteggere Douglas. Ridge sarà quindi costretto a decidere se stare dalla parte di sua moglie o dei suoi figli.  Egli se ne andrà di casa.

Will sarà molto timoroso per quello che potrà accadere a Katie, le reciterà una poesia. La paura che la donna non sopravviva sarà molta per lui. Sarà infatti indispensabile trovare un donatore di rene compatibile con lei.

Steffy farà il possibile affinchè Ridge sostenga Thomas. Il padre di questo, allora le racconterà della notte trascorsa insieme a Shauna. Nel frattempo, mentre Brooke e Bill cercheranno disperatamente donatori di rene compatibili, Katie si convincerà di dover morire.

Mentre Katie si indebolirà sempre di più, il dottor Davis la incoraggerà a non perdere la speranza. Katie e Will condivideranno del tempo speciale insieme. Flo intanto riceverà una buona notizia e accetterà di andare avanti, vorrà che la sua donazione rimanga anonima.

Shauna viene tormentata dal suo passato.

Il passato di Shauna tornerà a tormentarla, soprattutto quando si ritroverà faccia a faccia con Bill Spencer. Zoe proverà ad allontanare Hope da Flo, visto che la giovane la ragazza inizierà ad intuire la vicinanza misteriosa tra di loro e i bambini. Bill intanto chiamerà Wyatt nel suo ufficio per riferirgli delle notizie davvero sorprendenti.

Flo si sentirà in colpa quando Hope cercherà di avvicinarsi a lei perché saprà di non poter mai essere sua amica. Più tardi Zoe rivelerà a Xander il suo timore che Flo possa dire a Hope la verità.

Bill e Shauna intanto risponderanno a domande complicate e indiscrete, prima che Wyatt riveli loro che Flo ha già fatto il test del DNA. Flo proverà finalmente a dire ad Hope tutta la verità, ma la ragazza continuerà a non capire il vero significato delle sue parole.

Bill, Wyatt, Quinn e Shauna resteranno completamente sotto shock quando scopriranno la vera identità del padre di Flo. Chi potrebbe essere? Justin, in seguito, discuterà di affari con Bill, ma la mente di quest’ultimo sarà concentrata solo su Flo e Shauna.

Shauna intanto inizierà a parlare della sua vita durante il periodo in cui era incinta di Flo.
Hope crederà erroneamente che l’importante notizia che Flo sta cercando di dirle è l’identità di suo padre.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.