domenica, Aprile 28, 2024

Beautiful, anticipazioni al 28 ottobre: Ridge bacia Taylor

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautifulanticipazioni dal 23 al 28 ottobre. Ridge, dopo aver visto Brooke in compagnia di Deacon, bacia Taylor.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 23 al 28 ottobre. Sono tutti felici che Steffy si sia riunita con Finn e decidono di postare tutti delle foto insieme per festeggiare.

Ridge vede in una foto Brooke in compagnia di Deacon e non la prende bene. Per questo motivo e per la felicità della figlia si fa prendere dal momento e bacia Taylor.

Beautifulvediamo le anticipazioni.

Taylor posta la foto della famiglia riunita. Anche Hope con Brooke e Deacon sono felici e Hope posta a sua volta una foto scattata negli uffici della Forrester. Ridge la vede e non prende bene che Brooke sia in compagnia di Deacon.

Steffy e Finn si sono finalmente ritrovati, si giurano amore eterno e decidono di tornare a casa, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Taylor e Ridge si lasciano trasportare dalla gioia di vedere finalmente Steffy e Finn insieme e si baciano, complice il malumore di Ridge per la foto che Hope ha postato che la ritrae con i genitori negli uffici della Forrester.

Brooke convince Hope a cancellare la foto che la ritrae con Deacon perché ha paura che Ridge si arrabbi di nuovo vedendola insieme a lui. Steffy, Finn, Ridge e Taylor sono di ritorno a casa.

Quinn e Carter vivono finalmente la loro storia d’amore alla luce del sole. Deacon si reca a casa di Brooke e lei lo invita nuovamente a non farsi più vedere lì, perché Ridge non vuole, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Brooke attende con ansia l’arrivo del marito. Lui compare con Taylor dopo aver lasciato Steffy, Finn e i bambini a casa, felici. Brooke e Ridge parlano di quello che è successo a Finn.

Brooke e Ridge parlano della foto che Hope ha pubblicato, ma il pensiero di Ridge è altrove, al bacio con Taylor. Quest’ultima, parlando con Thomas, ammette di sperare che la situazione con l’ex marito si risolva per il meglio.

Hope si tormenta per la foto che ha postato, temendo che possa danneggiare la madre, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Steffy e Li hanno finalmente un chiarimento sul perché le abbia tenuto nascosto che Finn fosse ancora vivo. Steffy è grata a Li per aver salvato la vita di Finn ma non si spiega perché l’abbia tenuta all’oscuro di tutto sapendo quanto la perdita di suo marito la facesse soffrire.

Brooke è felice che Ridge sia tornato da lei ed è convinta che presto potranno rimettere in piedi il loro matrimonio.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie