domenica, Aprile 28, 2024

Avellino, Venticano: denunciato 30enne per “Minacce aggravate” con un coltello

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Venticano (AV) – I Carabinieri denunciano un 30enne irregolare sul territorio nazionale in possesso di un coltello con il quale minacciava gli agenti.

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno denunciato un 30enne di origini gambiane, ritenuto responsabile di “Minacce aggravate” e “Porto di armi od oggetti atti ad offendere”.

I fatti si sono verificati nella tarda serata di ieri in pieno centro di Venticano, dove una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile è intervenuta a seguito di segnalazione al “112” di una lite in atto tra il predetto e un suo connazionale.

L’immediata acquisizione di utili informazioni ha permesso ai Carabinieri di rintracciare il 30enne che, nel corso del litigio scaturito da futili motivi, si sarebbe difeso brandendo un coltello.

Oltre alla denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento, a carico del 30enne, già gravato da decreto di espulsione dal territorio nazionale, è stata avviata la procedura per il rimpatrio.

Il coltello è stato sottoposto a sequestro.

Il denunciato è persona sottoposta a indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie