venerdì, Aprile 26, 2024

Edenlandia arriva a casa tua! Sui canali social “Eden Games”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Edenlandia entra a casa tua con gli “Eden Games”: colora le Mascotte, indovina indovinello, i quiz, i rebus e tanti altri giochi. Ecco come fare.

Il Parco dei divertimenti Edenlandia momentaneamente si ferma, ma non il divertimento legato ad esso. Ogni giorno dalle ore 11 collegati ai canali social  del parco (ig: edenlandia.it fb: edenlandiaofficial) e gioca con noi.
L’Edenlandia entra a casa tua regalandoti ore  di spensieratezza con gli “Eden Games”: colora le Mascotte, indovina indovinello, i quiz, i rebus e tanti altri giochi. Partecipa e sfida i tuoi amici. La forzata necessità di restare a casa, a causa del Covid 19, ha spinto la fantasia del Parco organizzando, così, un intrattenimento virtuale.
Rivolgiamo un invito anche ai docenti di ogni ordine e grado di contattarci – dice Veronica Calierno, responsabile marketing del Parco. – Insieme possiamo organizzare  quiz gioco/didattici da proporre ai tanti bambini e adolescenti costretti a stare a casa. È possibile scrive  alla e- mail (marketing@edenlandia.it) o  mandando un messaggio direct ai nostri social”. 
Il buon umore aiuta a trascorrere meglio il tempo, trasformandosi in energia positiva.
Con Edenlandia non giochi solo all’aria aperta ma anche a casa tua.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie