venerdì, Aprile 16, 2021

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Angela Nasti nuova tronista

- Advertisement -

Notizie più lette

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Angela Nasti nuova tronista
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni trono classico Uomini e donne: la 19enne napoletana Angela Nasti (sorella della influencer Chiara) prende il posto di Teresa Langella.

- Advertisement -

La napoletana Angela Nasti, sorella della influencer Chiara (ex naufraga all’Isola dei Famosi), sarà la nuova protagonista del trono classico di Uomini e donne. Angela, che ha 19 anni, arriva nel dating show di Maria De Filippi al posto di Teresa Langella. Ad annunciarlo è lo stesso programma, che ha condiviso sui social il video di presentazione della bella tronista:

Mi definisco una ragazza solare, testarda ed esigente, soprattutto con me stessa – dice di sé la neo tronista – Sono determinata, sicura di me e di quello che voglio. Mi piace uscire con le amiche, ma anche tanto stare a casa. Odio la falsità e l’ipocrisia e dico sempre quello che penso. E anche se non parlo, tutto mi si legge in faccia, perché sono una ragazza trasparente che non ha paura di esporsi“.

Al centro della sua vita ci sono gli affetti: “La mia famiglia è la cosa più importante che ho e non smetterò mai di ringraziarla per avermi seguita e protetta da tutto. Mia sorella è il mio punto di riferimento ed è stata molto fortunata perchè è riuscita a trasformare la sua passione in un lavoro. Tra noi c’è un rapporto di amore-odio, ma siamo inseparabili“.Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Angela Nasti nuova tronista Angela è stata innamorata una sola volta (del calciatore Federico Bonazzoli) e la storia è finita perché lui non la metteva al centro del suo mondo: “Il mio uomo ideale deve attenzioni solo su di me, amo essere corteggiata e credo che un uomo non debba mai smettere di corteggiare la sua donna. Di un uomo mi colpisce lo sguardo, le mani e il sorriso“.

Ora la 19enne napoletana è pronta a vivere quest’esperienza televisiva: “Da quando ero piccola guardo questo programma e spero di vivere anche io una storia d’amore, senza secondi fini”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie