venerdì, Aprile 26, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani divisa tra Nicola e Riccardo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma Galgani ancora una volta protagonista del dating show di Maria De Filippi. Armando Incarnato farà coppia con Angela?

Dopo la mini-pausa per il lunedì di Pasquetta, nella giornata di oggi, martedì 6 aprile, Uomini e Donne torna in onda su Canale 5 (ore 14.45) con una puntata dedicata al trono over.Uomini e Donne: Gemma Galgani divisa tra Nicola e Riccardo Manco a dirlo, in primo piano ci sarà lei, la superstar Gemma Galgani. Nell’ultimo appuntamento dedicato al trono over, la dama torinese si era confrontata prima con Nicola Vivarelli e poi con il cavaliere Riccardo.

Entrambi le hanno spiegato di vederla solo come un’amica, deludendo Gemma che sperava di rivivere nuove emozioni. Quali novità ci saranno per la dama di Torino?

Uomini e donne, anticipazioni trono over: baci tra Armando Incarnato e Angela?

Stando alle anticipazioni del “Vicolo delle News”, al centro della prossima puntata del programma di Maria De Filippi dovrebbero esserci anche le vicende di Armando Incarnato.Uomini e Donne: Gemma Galgani divisa tra Nicola e Riccardo Il parrucchiere napoletano ha infatti cominciato una frequentazione con Angela, la dama che precedentemente usciva con Luca Cenerelli.

La grande attesa dei telespettatori riguarda soprattutto se la conoscenza tra Armando e Angela sia andata oltre: pare che tra i due ci siano stati dei baci.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie