Amici 23, registrazione 29 settembre: Angelina Mango presenta il nuovo singolo

0
680
Amici 23, registrazione 29 settembre: Angelina Mango presenta il nuovo singolo

Amici 23anticipazioni registrazione 29 settembre. Angelina Mango torna in studio per presentare il suo nuovo singolo.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Amici 23, quella del 29 settembre. Nella seconda puntata, che andrà in onda domenica 29 settembre, vedremo il ritorno in studio di Angelina Mango che presenta il nuovo singolo.

Che t’o dico a fà è il titolo della canzone che la ragazza mette in scena con i ballerini professionisti della scuola. Altri ospiti speciali sono Garrison Rochelle e Irma Di Paola come giudici di ballo Irama per il canto.

La prova di canto viene vinta da Lil Jolie e Matthew a pari-merito. Ultima in classifica Sarah a cui Irama ha detto di far uscire la parte emotiva. Poi c’è stata una discussione tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli.

Secondo la Cuccarini la Pettinelli usa due pesi e due misure: a Holy Francisco darà tempo 7 o 8 puntate per migliorare mentre gli altri che non le piacciono devono andare subito in sfida, come Sarah o Mida che la prof vorrebbe mettere in sfida con Alice.

Lil Jolie vince la gara degli inediti giudicata da Zef. Chiara e Sofia vincono la gara di ballo, con Nicholas che arriva ultimo. Gaia ha poi dovuto mostrare la coreografia assegnatale da Alessandra Celentano in settimana.

La Celentano ha detto a Gaia che ha preso il compito con l’atteggiamento giusto e ha affrontato la sfida nel migliore dei modi prendendo la sufficienza. Anche Nicholas ha fatto il compito della Celentano e ha preso 2.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.