Amici 23, anticipazioni 12 maggio: chi arriverà in finale?

0
351
Amici 23, anticipazioni 12 maggio: chi arriverà in finale?

Amici 23anticipazioni semifinale 12 maggio. Chi riuscirà ad arrivare alla grande finale del talent show di Canale 5.

Arrivano le ultime anticipazioni della semifinale di Amici 23, in onda eccezionalmente domenica 12 maggio. In questa puntata scopriremo i finalisti di questa edizione del talent show di Canale 5.

Super ospiti di puntata saranno Geppi Cucciari, Articolo 31 e Irama. Quest’ultimo canta il suo nuovo singolo, Galassie.

Questa settimana le sfide saranno tutte tra le squadre di ZerbiCelentano e CuccariniLo, dato che la squadra di PettinelliTodaro non ha più allievi in gara. Per scegliere chi inizia uno studente per squadra si esibisce prima dell’inizio della manche.

Nella prima sfida Marisol prevale su Mida e inizia la sua squadra. La ragazza vince entrambe le manche contro Mida e Sarah e, dopo l’esibizione di tutti gli allievi della squadra, è proprio la ballerina la prima finalista di Amici 23.

Nella seconda manche Dustin emula quanto accaduto a Marisol in quella precedente. Il ragazzo fa iniziare la sua squadra battendo Sarah e poi vince entrambe le sfide contro Mida e Sarah.

Come prima, dopo l’esibizione di tutti gli allievi della squadra, è proprio Dustin a conquistare il secondo posto in finale.

Petit vs Mida è la sfida che decide chi inizia nell’ultima manche, vince Petit. Nella prima sfida vince Sarah contro Holden, nella seconda Petit vince contro Sarah. Petit è il terzo finalista del programma.

Si va al ballottaggio per decretare il quarto finalista. Mida, Sarah e Holden si sfidano cantando prima i propri inediti e poi una cover. Holden diventa il quarto finalista di Amici 23.

L’ultimo finalista sarà scelto tra Sarah e Mida che non si esibiscono, visto quanto già fatto in puntata, e saranno valutati direttamente dalla giuria. Per scoprire chi tra i due ha vinto dovremo attendere la puntata di domenica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.