lunedì, Aprile 29, 2024

Le napoletane Giorgia Cacciapuoti e Angela Capuano premiate al Festival Angel Voice di Belgrado

- Advertisement -

Notizie più lette

Le cantanti napoletane emergenti Giorgia Cacciapuoti e Angela Capuano sul podio del Festival Internazionale Angel Voice di Belgrado.

Le artiste emergenti Giorgia Cacciapuoti e Angela Capuano, entrambe allieve della Blunote School di Napoli, si aggiudicano il primo posto sul podio del Festival Internazionale Angel Voice a Belgrado. Giorgia Cacciapuoti è stata vincitrice assoluta di Winner of Category Senior e si è aggiudicata anche il premio Grand Prix. Angela Capuano ha vinto il premio Categoria Senior.

L’evento, che si è svolto dal 19 al 23 settembre, è stato ideato e curato da Zorica and Alexander Ninkovic con la partecipazione di tanti artisti esteri. Il team Italia è stato curato dai fratelli Francesco Colasanto e Vincenzo Colasanto e la M° Fiorella Barrella, direttrice della Blunote School, è stata invitata in giuria per valutare gli artisti esteri.

Giorgia Cacciapuoti studia canto da 10 anni con la M° Fiorella Barrella, direttrice della Blunote School di Napoli, eccellenza napoletana nell’insegnamento del canto moderno, tecnica vocale e agilità della voce. La giovane artista sta riscuotendo premi e successi in numerosi festival canori nazionali e internazionali. La Cacciapuoti ad ottobre sarà l’unica artista italiana presente al prestigiosissimo Star Voice International Song Festival che si svolgerà a Locarno in Svizzera. “Sono stata onorata di far parte della giuria – dichiara la M° Fiorella Barrella, direttrice della Blunote School di Napoliho avuto l’opportunità di valutare artisti esteri molto bravi. Studio, impegno, tenacia, volontà e amore saranno sempre vincenti non solo sul palco. Sono orgogliosa del mio lavoro e torno a Napoli soddisfatta e fiera per la vittoria delle mie allieve che si sono distinte egregiamente sul palco di Belgrado portando a casa un’esperienza unica e un grande risultato. Ci attendono ancora grandi sfide!”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie