Amici 23, anticipazioni: Anna Pettinelli torna in cattedra

0
761
Amici 23, anticipazioni 5 novembre: Enrico Nigiotti super ospite

Amici 23, anticipazioni. A breve inizieranno le registrazioni della nuova stagione del talent condotto da Maria De Filippi.

Arrivano le ultime anticipazioni di Amici 23. Il talent show di Canale 5 tornerà in onda domenica 24 settembre e a breve verranno registrate le prime puntate della nuova stagione del programma.

Maria De Filippi sta preparando le novità del programma, che vedrà la formazione della nuova classe nelle prime registrazioni. Per tale occasione in studio ci saranno tanti ospiti: da vecchi amici a novità vere e proprie.

Mattia Zenzola e Angelina Mango, i primi due classificati della scorsa stagione, saranno in studio per accogliere i nuovi studenti. Questa non è una novità assoluta, in quanto è già successo di rivedere i vincitori in studio per lo stesso motivo.

Inoltre avremo degli ospiti speciali: Mondo Tv, infatti, annuncia che in studio saranno presenti anche Alessia MarcuzziLeonardo Pieraccioni e l’attore turco Can Yaman.

Secondo le anticipazioni, il loro ruolo sarà di scrutinatori dei risultati dei casting indetti per la promozione o la bocciatura.

Per quanto riguarda la squadra di professori, sono stati confermati Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro, nonostante i rumor secondo cui avrebbe dovuto lasciare la scuola al termine della scorsa stagione, Emmanuel Lo e Lorella Cuccarini.

Al posto di Arisa, che aveva annunciato pubblicamente il suo addio alla cattedra di Amici 23, tornerà Anna Pettinelli, che ha già ricoperto il ruolo di prof della scuola negli scorsi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.