Amici 23, anticipazioni puntata 4 maggio: Mida, Dustin e Martina a rischio eliminazione

0
548
Amici 23, anticipazioni puntata 4 maggio: Mida, Dustin e Martina a rischio eliminazione

Amici 23anticipazioni puntata 4 maggio. Mida, Dustin e Martina al ballottaggio finale: chi verrà eliminato?

Arrivano le ultime anticipazioni della puntata di Amici 23 di sabato 4 maggio. Ospiti di puntata saranno Emma Marrone canta il suo nuovo singolo Femme fatale ed Enrico Brignano che ha fatto un monologo.

Dopo l’inizio segnato da Malgioglio che canta Gelato al Cioccolato, si parte con la prima sfida: PettinelliTodaro contro CuccariniLo. Nella prima manche vince Mida su Martina, nella seconda Martina supera Sarah in una sfida guanto, nella terza Sarah prende la rivincita su Martina.

Martina al ballottaggio finale. Seconda sfida tra ZerbiCelentano e CuccariniLo: prima manche vinta a tavolino da Mida, visto che Holden non è riuscito a preparare il pezzo per il guanto.

Nuovo guanto tra Mida e Dustin, nulla di fatto visto che i giudici non riescono ad individuare un migliore. Petit supera Sarah nella nuova seconda manche e Mida batte Marisol nell’ultima. Dustin al ballottaggio.

Ultima sfida tra le stesse squadre. Marisol supera Mida nella prima manche, Sarah vince su Holden nella seconda e nella terza Petit batte Sarah con il suo inedito. Mida finisce al ballottaggio.

Al ballottaggio finale è Dustin a salvarsi per primo. Martina e Mida rimangono a duellare tra loro. Per scoprire chi sarà il prossimo eliminato dovremo aspettare la puntata di sabato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.