Amici 23, anticipazioni: Mew e Matthew lasciano il programma

0
652
Amici 23, anticipazioni: Mew e Matthew lasciano il programma

Amici 23anticipazioni. A sorpresa, nella puntata di ieri del daytime, Mew e Matthew hanno lasciato il programma.

Arrivano le anticipazioni di Amici 23. Nella puntata del daytime di ieri Mew e Matthew hanno lasciato il talent show di Canale 5. Con una comunicazione ufficiale proprio al termine del programma abbiamo anche l’ufficialità della cosa.

Ad ora, né i ragazzi né la redazione ha dato spiegazioni e il popolo dei social si è prodotto nelle ipotesi più disparate cercando di dare una motivazione che può aver spinto i due ragazzi a lasciare anzitempo Amici 23.

Ricordiamo che i due hanno iniziato una relazione nella scuola di Maria De Filippi e una prima ipotesi, che non trova nessuna conferma, è che la ragazza potesse essere incinta. Nella giornata odierna, però, una spiegazione assai più credibile ha iniziato a diffondersi.

Matthew ha fatto parte della squadra di Rudy Zerbi per poi passare a quella di Anna Pettinelli, quando la fiducia del prof era ormai azzerata. Durante il corso di questa prima parte del programma, comunque, non sono mancate le critiche di Zerbi nei suoi confronti.

Proprio questa serie di critiche potrebbe essere dietro al suo addio. Pare, infatti, che il ragazzo non ne potesse più e che avesse raggiunto il punto di rottura. Secondo questa ipotesi, la ragazza avrebbe seguito il compagno per amore.

In attesa di saperne di più, vi diamo appuntamento ai prossimi appuntamenti con le anticipazioni di Amici 23.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.