La Promessa, anticipazioni al 19 gennaio: le condizioni di salute di Pia peggiorano

0
616
La Promessa, anticipazioni al 15 marzo: Jana teme di essere scoperta

La Promessaanticipazioni dal 15 al 19 gennaio. La Pia peggiora e Jana è convinta che si tratti di avvelenamento. 

La lettera che Jimena tiene in mano contiene le parole d’amore di Manuel per Jana. La ragazza l’ha letta ed è desiderosa di prendersi la sua vendetta contro suo marito. Pensa quindi di leggere ad alta voce il suo contenuto durante una cena di famiglia.

La giovane è convinta che il suo consorte si stia rivolgendo a Blanca e proprio per questo, più tardi, minaccia Manuel di rivelare a tutti del suo tradimento, continuano le anticipazioni de La Promessa.

Il marchese, per sviare i sospetti su Jana, finge che la ragazza abbia ragione e le fa promettere di non dire nulla, in cambio della soluzione a tutti i loro problemi matrimoniali.

Don Alonso si è impegnato moltissimo per convincere Elisa a non denunciare Cruz. La Baronessa è però determinata a farla pagare alla marchesa e lo ha fatto proponendo al suo ex amante di mandare sua moglie in una casa di cura.

Alonso è costretto a cedere e informa tutta la famiglia delle condizioni imposte dalla donna, affinché sua moglie non venga arrestata e non si scateni uno scandalo.

La partenza della marchesa è imminente e tutti alla tenuta sono senza parole, continuano le anticipazioni de La Promessa.

Manuel è molto arrabbiato per quello che sta per succedere a sua madre mentre Petra non può credere che la sua signora sia stata costretta a una tale resa, per colpa della Baronessa e di Lorenzo. Don Gregorio ha il compito di informare tutto il personale di questa novità.

Jana torna a parlare con Curro della loro madre ma il ragazzo, che ha perso il controllo davanti a Simona, continua a non voler accettare di essere figlio di una domestica. Don Alonso prega Catalina di non andarsene.

Il marchese spinge sua figlia a cambiare idea in virtù del fatto che Cruz lascerà presto la tenuta, continuano le anticipazioni de La Promessa.

Le condizioni di salute di Pia peggiorano e Jana è convinta che si tratti di avvelenamento. Dopo diversi giorni a tergiversare, la governante viene finalmente portata dal medico.

Cosa dirà il dottore? Confermerà che la buona Pia è vittima di qualcuno che la vuole fare fuori? Salvador invece riesce finalmente ad aprirsi con Maria e i due fanno pace.

Rileggi le ultime anticipazioni de La Promessa.

Jana torna a parlare con Curro della loro madre ma il ragazzo, che ha perso il controllo davanti a Simona, continua a non voler accettare di essere figlio di una domesticaDon Alonso prega Catalina di non andarsene. Il marchese spinge sua figlia a cambiare idea in virtù del fatto che Cruz lascerà presto la tenuta. Scopri le Anticipazioni complete della puntata de La Promessa del 18 gennaio 2024

Le condizioni di salute di Pia peggiorano e Jana è convinta che si tratti di avvelenamento. Dopo diversi giorni a tergiversare, la governante viene finalmente portata dal medico. Cosa dirà il dottore? Confermerà che la buona Pia è vittima di qualcuno che la vuole fare fuori? Salvador invece riesce finalmente ad aprirsi con Maria e i due fanno pace. Scopri le Anticipazioni complete della puntata de La Promessa del 19 gennaio 2024