Amici 23, anticipazioni: il talent di Canale 5 tornerà domenica 17 settembre 2023

0
899
Amici 23, anticipazioni: il talent di Canale 5 tornerà domenica 17 settembre 2023

Amici 23anticipazioni. Il talent di Canale 5 torna in tv domenica 17 settembre 2023 e il day-time inizierà il giorno dopo.

Arrivano le ultime anticipazioni di Amici 23. Il talent show di Canale 5, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, dovrebbe tornare in tv domenica 17 settembre 2023, con il day-time che partirebbe il giorno dopo.

Sappiamo che in questo periodo si sta lavorando alla nuova edizione con i casting dei nuovi allievi ma non solo. C’è la possibilità concreta di dover sostituire due professori, senza tenere conto del continuo ricambio tra i professionisti del programma.

Partiamo da questi ultimi. Due allievi della scorsa stagione, tra i più amati dai fan, potrebbero tornare a far parte del cast come professionisti. Stiamo parlando di Isobel e del vincitore della scorsa edizione Mattia.

Tra i professori quelli che sono stati confermati sono, sempre secondo le anticipazioni: Alessandra CelentanoRudy ZerbiLorella Cuccarini e Emanuel Lo. Arisa e Raimondo Todaro dovrebbero, quindi, lasciare il programma.

Per la cantante si parla di una sua candidatura al prossimo Festival di Sanremo e per questo avrebbe intenzione di lasciare per concentrarsi al 100% sulla musica. Todaro, dopo lo scontro in serale con Maria De Filippi, potrebbe decidere di lasciare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.