Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 22 dicembre: Adelaide torna a Milano

0
731
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 22 dicembre: Adelaide torna a Milano

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 18 al 22 dicembre. Adelaide torna a Milano e Tancredi le rivela tutta la verità.

Marta inizia a conoscere meglio Flora, la nuova compagna del padre, e viene anche a sapere che Matilde frequenta il suo ex marito. Marcello finalmente rivede Adelaide dopo tanti giorni. Rosa, intanto, ha difficoltà a trovare lavoro.

Al Paradiso c’è entusiasmo tra le Veneri per l’iniziativa natalizia di Vittorio, che quest’anno ha scelto di omaggiare la clientela con dei libri usati, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Tra questi libri Clara trova una lettera che, secondo lei, potrebbe essere indirizzata a Gianlorenzo Botteri, da parte di un suo vecchio amore. Tancredi non riesce più a mentire e confessa a Marta e ad Adelaide quello che ha fatto a Matilde.

Dopo la confessione di Tancredi, Adelaide chiarisce che farà di tutto affinché uno scandalo non travolga la sua famiglia. Clara convince Maria a consegnare la lettera misteriosa a Botteri, ma lui non la prende molto bene.

Armando propone a Rosa un lavoro part-time al Paradiso e Irene è ben felice che la ragazza abbia accettato di dare una mano alle Veneri per il periodo natalizio, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Matteo chiede a Concetta di ricamare le iniziali di sua madre sul foulard che ha scelto di regalarle per Natale. Marcello capisce che Adelaide non è pronta a impegnarsi concretamente con lui. Dopo tanto tempo, Vittorio e Marta si ritrovano faccia a faccia.

Flora cerca di capire quanto il ritorno di Adelaide abbia colpito Umberto, ma lui la rassicura. Clara vuole rintracciare l’autrice della lettera per parlarle di Botteri. Maria fa un gesto carino nei confronti di Matteo, ma senza palesarsi.

Marcello non vuole mollare la presa con Adelaide e le fa una sorpresa, mentre Rosa è al suo primo giorno di lavoro al Paradiso, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Marta ha un’idea per aiutare il cugino Tancredi a dimenticare Matilde e la Frigerio decide di assecondarla, prendendo una decisione molto importante. Poi, a sorpresa, si presenta da Vittorio.

Adelaide ha trascorso la notte fuori e Umberto, infastidito, gliene chiede conto. Matilde parte per il Giappone e Tancredi lo scopre solo a fatto avvenuto. Matteo scopre che è stata Maria a ricamare le iniziali sul foulard in regalo per la madre e ne rimane colpito.

Intanto al Paradiso arriva un bambino molto intraprendente: anche lui vorrebbe fare un regalo alla sua mamma. Umberto chiede a Vittorio di stare lontano da Tancredi, per evitare ulteriori tensioni e Conti viene a sapere che è stata Marta a suggerire l’idea a Matilde di allontanarsi per un po’ da Milano.

Matteo azzarda un piccolo regalo di Natale per Maria, ma lei è in seria difficoltà: non sa se accettarlo o meno. Salvo scopre che Elvira passerà le feste di Natale con la famiglia di Tullio.

Finalmente si scopre chi è il misterioso bambino che si aggira al Paradiso e con lui conosciamo anche la madre: una grande rivelazione soprattutto per Botteri, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Marta non ha ancora il coraggio di parlare al padre della relazione che ha avuto in America, ma zia Adelaide la spinge a farlo.

Rileggi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.