Amici 23, anticipazioni 3 dicembre: Rose Villain ospite di puntata

0
671
Amici 23, anticipazioni 3 dicembre: Rose Villain ospite di puntata

Amici 23anticipazioni puntata 3 dicembre. Rose Villain e Giovannino ospiti di puntata, Nek e Beppe Vessicchio giudici della gara di canto.

Arrivano le ultime anticipazioni della puntata di Amici 23 di domenica 3 dicembre. In puntata gli ospiti saranno Rose Villain, che canta Io, me ed altri guai e Giovannino. I giudici della gara di canto saranno Nek e Beppe Vessicchio, per il ballo Francesco Mariottini.

Prima di iniziare la puntata vera e propria si parte da quella precedente. Holden era stato punito con la sospensione della maglia per le condizioni in cui versava la casetta (anche se era colpa di tutti e tutti sono stati ripresi da Maria De Filippi).

Nel daytime abbiamo visto il ragazzo impegnato nelle pulizie e nel seguire le indicazioni di Rudy Zerbi. Il prof ha voluto anche farlo esibire prima di ridargli la maglia. Si passa quindi alla gara di canto.

Mew vince e Nek le fa i complimenti, si vede che sta migliorando. Ultimo arriva Holy e, come predetto da Anna Pettinelli, dovrà lasciare la scuola. Zerbi si scontra con la Pettinelli che non ha cercato in nessun modo di aiutare il suo allievo.

Prima della gara di ballo torniamo alla sfida di ballo congelata di Nicholas. Il ragazzo riesce a superare Michele e rimane ad Amici 23. La gara poi viene vinta da Dustin con Giovanni che arriva ultimo.

Dustin affronta poi il compito assegnatogli da Emanuel Lo e gli viene sospesa la maglia: Alessandra Celentano gli ha infatti dato 4. Quando il tuo professore ti da un’insufficienza la maglia viene sospesa.

La Celentano però ha commentato che il ragazzo sta migliorando e deve lavorare ancora sulle sue lacune, avendo iniziato danza da appena 5 anni. Mida ha fatto il compito della Pettinelli.

Lorella Cuccarini, che ha ricevuto i complimenti di Maria De Filippi a inizio puntata per la sua partecipazione a Sanremo 2024 come conduttrice, gli ridà la maglia. Chiude Marisol ha fatto il computo voluto da Raimondo Todaro e lo ha superato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.