Amici 22, anticipazioni: ritorno alla sfida a squadre?

0
941
Amici 22, anticipazioni: ritorno alla sfida a squadre?

Amici 22anticipazioni. Nella prossima edizione del talent di Maria De Filippi si ritornerà alla classica sfida a squadre?

Arrivano le prime anticipazioni della nuova stagione di Amici 22. In attesa della prima puntata, in onda sul canale 5 domenica 18 settembre, scopriamo le prime novità riguardo questa nuova stagione del programma.

Innanzitutto saluteremo due figure storiche della trasmissione: Veronica Peparini e Anna Pettinelli non faranno parte del cast dei professori del programma. Al loro posto avremo, per il canto, Arisa e per quanto riguarda, invece, il ballo ci sarà Emanuel Lo.

L’obiettivo del team creativo guidato da Maria De Filippi pare esserci la volontà di svecchiare il programma tramite l’inserimenti di nuovi volti anche nel cast che accompagna il programma dall’altro lato.

Una novità degli ultimi giorni, poi, è il tanto discusso ritorno alle squadre. Secondo le ultime anticipazioni, infatti, il pubblico potrà votare i due capitani che formeranno liberamente le proprie squadre.

La squadra che uscirà sconfitta dalla conseguente sfida, poi, selezionerà i candidati all’eliminazione. Quest’ultima verrà effettuata dai professori che, come di consueto nella prima parte del programma, avranno pieni poteri sul futuro degli allievi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.