Amici 22, anticipazioni: Nunzio torna nel cast

0
2023
Amici 22, anticipazioni: Nunzio torna nel cast

Amici 22anticipazioni. Nella prossima edizione potremmo rivedere Nunzio, ballerino della precedente stagione, in una nuova veste.

Arrivano le ultime anticipazioni della prossima stagione di Amici 22. In queste ore sta circolando la notizia che Maria De Filippi vorrebbe nel cast della prossima stagione del programma una vecchia conoscenza del programma.

Si tratta di Nunzio Stancampiano, ballerino di latino americano che ha partecipato nella scorsa stagione come allievo della scuola. Il ragazzo aveva colpito tutti per la sua simpatia e la sua allegria, fino alla sua eliminazione a poche puntate dalla finale.

Il ballerino, allievo di Raimondo Todaro, aveva inizialmente lasciato la scuola, sconfitto da Mattia durante la fase iniziale del programma. L’infortunio di Mattia a un mese da serale, però, lo ha rimesso in gioco.

Il ragazzo si è dovuto prima scusare con Todaro, attaccato sui social dopo la prima eliminazione, e poi era stato riammesso. Nunzio ha poi conquistato la maglia per il serale, dove, come detto in precedenza, non è riuscito ad arrivare fino in fondo.

Il ballerino ha però catturato il pubblico con la sua simpatia e, soprattutto, con i simpatici teatrini con un’altra insegnante del talent show di Canale 5, Alessandra Celentano. Sarebbero queste le motivazioni di un suo probabile ritorno.

Il ruolo di Nunzio non è ancora ben definito. C’è chi pensa che Maria De Filippi lo voglia come nuovo motivatore del programma, mentre altri pensano possa entrare a far parte del parterre di ballerini professionisti di Amici 22.

Amici 22, anticipazioni: Nunzio torna nel cast

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.