Netflix, anticipazioni: sospese le riprese di The Crown 6

0
473
Netflix, anticipazioni: sospese le riprese di The Crown

Netflixanticipazioni. Sono state sospese le riprese della nuova stagione di The Crown in seguito alla morte della Regina Elisabetta II.

Come era stato preannunciato appena due mesi fa, Netflix ha sospeso le riprese della sesta stagione di The Crown in seguito alla morte della Regina Elisabetta II. Un evento che ha scosso il mondo intero ma che per il canale di streaming ha significato molto.

Ricordiamo che la serie in questione riprende proprio la storia della Regina e di tutti i personaggio che le hanno gravitato attorno nel corso degli anni. Ricordiamo che la quinta stagione è in uscita e gli episodi saranno visti in anteprima a novembre.

In particolare riprenderanno la figura di Lady Diana, prima moglie del principe (ora Re) Carlo, soprattutto l’intervista scandalo del ’95 e del suo rapporto con il marito e l’ombra lunga di Camilla, attuale moglie e Regina Consorte.

Il colosso dello streaming aveva annunciato che avrebbero sospeso tutte le operazioni in caso di dipartita di Elisabetta, indipendentemente dallo stato delle stesse, per almeno una settimana.

In questo caso la sesta stagione dello show è stata rimandata a data da definirsi. Per quanto riguarda il cast della nuova stagione della creatura di Peter Morgan, il ruolo della Regina sarà affidato ad Imelda Staunton.

Dominic West sarà il principe Carlo, mentre Elizabeth Debicki è stata scelta per il ruolo di Diana e Olivia Williams per quello di Camilla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Crown (@thecrownnetflix)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.