Stasera in tv sabato 10 settembre: “Cast Away” su Rete 4

0
823
Stasera in tv sabato 10 settembre:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 10 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 10 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Croce e Delizia – 21:20 Canale 5

Escobar – 21:15 Sky Cinema

La finestra sul cortile – 21:00 Iris

Sonic – Il film – 21:20 Italia 1

Widows – Eredità criminale – 21:20 Rai 4

Assandira – 21:10 Rai Movie

Cast Away – 21:25 Rete 4

  • Genere: Drammatico
  • Titolo originale: Cast Away
  • Uscita: 2000
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 143′
  • Regista: Robert Zemeckis
  • Cast: Tom Hanks, Aaron Rapke, Michael Forest, Nan Martin, Dennis Letts, John Duerler, Joe Conley, Yelena Papovic, Semion Sudarikov, Dmitri S. Boudrine, Jennifer Choe, Tommy Cresswell, Anne Bellamy, Skye McKenzie, François Duhamel, Lauren Birkell, Jenifer Lewis, Peter Von Berg, Valentina Ananyina, Helen Hunt, Nick Searcy, Christopher Noth

TRAMA

Cast Away è un film statunitense del 2000 diretto da Robert Zemeckis.

È la seconda collaborazione tra il regista e l’attore Tom Hanks dopo Forrest Gump (1994). Prodotto con un budget di 90 milioni di dollari, il film debuttò al primo posto del botteghino nordamericano con un incasso di oltre 28 milioni nel suo primo weekend.

Le avventure di un moderno Robinson Crusoe: Chuck Noland è un ingegnere della Federal Express, sommerso dai ritmi di lavoro e felicemente fidanzato con Kelly. Durante un viaggio d’affari in Thailandia, il suo aereo precipita su un’isola deserta. Miracolosamente vivo, Chuck dovrà imparare a cavarsela in un territorio selvaggio e incontaminato. Passano così quattro anni, quando finalmente una nave lo nota e lo porta in salvo. Chuck torna alla sua vecchia vita, dove però sembra non esserci più posto per lui.

Le mani di una donna sola – 21:15 Cielo

Maestro dell’anno – 21:00 Sky Family