Amici 22, anticipazioni: Mr. Rain ospite e nuove maglie per il serale

0
584
Amici 22, anticipazioni: Mr. Rain ospite e nuove maglie per il serale

Amici 22anticipazioni. Nell’ultima registrazione super ospite di puntata è stato Mr. Rain, assegnate 3 nuove maglie per il serale.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Amici 22 che andrà in onda domenica 19 febbraio. Terminato Sanremo, in tanti si aspettavano come ospite un ex allievo che ha partecipato al programma, come LDA o Elodie.

A sorpresa, invece, è arrivato un altro cantante che ha partecipato a Sanremo: stiamo parlando di Mr. Rain, terzo classificato della kermesse. Ovviamente ha cantato Supereroi, il brano portato in gara la settimana scorsa.

Passiamo poi alla gara. Assegnate 3 nuove maglie per il serale: partiamo da Lorella Cuccarini, che settimana scorsa ha promesso ad Angelina che se avesse vinto un’altra gara si sarebbe conquistata la maglia.

Vittoria arrivata e maglia consegnata alla ragazza. Anche Maddalena, vincitrice della gara di ballo, riesce a conquistare la maglia dorata che significa serale. Inoltre Maria De Filippi ha suggerito a Emmanuel Lo (assente per motivi di salute), di iniziare a dare le maglie che il tempo stringe.

Chiudiamo con la terza maglia, di serata e per la prof, che la Celentano consegna a Gianmarco. La Celentano gli ha detto di continuare a lavorare così e di migliorare sempre perché al serale cercherà di valorizzarlo maggiormente.

Wax vince una gara di canto e ballo che gli permetterà di avere un concerto tutto suo all’Alcatraz di Milano. Maddalena, Ramon e Mattia vincono una gara di ballo e parteciperanno ad un evento con diversi ballerini in onore di Carla Fracci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.