Un Posto al Sole, anticipazioni al 3 marzo: arriva la sentenza del processo

0
893
Un Posto al Sole, anticipazioni al 15 settembre: Roberto pronto al test del DNA

Un Posto al Soleanticipazioni dal 27 febbraio al 3 marzo. Arriva finalmente il giorno della sentenza contro Lello Valsano.

Arrivano le anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 27 febbraio al 3 marzo. In queste puntate scopriremo il verdetto del processo a Lello Valsano: sarà favorevole o contrario?

In molti sono in trepidante attesa di scoprire le sorti del processo, da Niko a Viola. Intanto scopriamo che Giancarlo si dimostra meno affidabile di quanto aveva fatto vedere fino a questo momento.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Giancarlo, finora, si è sempre mostrato gentile e premuroso nei confronti di Silvia. Nelle prossime puntate questa situazione cambierà radicalmente, in un momento in cui la donna ha più bisogno.

Al momento non viene aggiunto altro, quindi resta ancora da capire che cosa farà esattamente l’uomo. Verrà finalmente svelato l’esito del processo a carico di Lello Valsano (Gianluca Pugliese).

Diversi personaggi aspetteranno, con trepidante attesa, la sentenza. In particolare Niko (Luca Turco) sarà molto preoccupato dall’idea che Susanna (Agnese Lorenzini) possa non ottenere la giustizia che merita.

Luca De Santis (Luigi Di Fiore) dopo essere rientrato a sorpresa a Napoli avrà modo di confrontarsi con gli altri condomini.

In particolare nella mente di Giulia (Marina Tagliaferri), che ha avuto diversi trascorsi col dottore, riaffioriranno subito dei vecchi ricordi.

Nel frattempo Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) faranno ritorno a Napoli. È facile ipotizzare che i due siano stati in un breve viaggio di nozze, anche se il loro umore non sarà alle stelle.

La presenza di Lara (Chiara Conti) al loro matrimonio, turberà infatti la coppia e i due, una volta rientrati a casa, dovranno affrontare tutte le tensioni scaturite dal ritorno di Martinelli con il “suo” bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.